Aiutatemi sono vittima di un errore di valutazione

Francesca2514
Level 1

Aiutatemi sono vittima di un errore di valutazione

Purtroppo uno dei miei annunci sta per essere cancellato, ho ricevuto 4 valutazioni negative dopo essere stata super Host per molto tempo. Chi ha gestito la mia pratica lo ha fatto con molta superficialità e fretta. Come posso essere assistita da un reparto supervisore. Purtroppo entrando in contato con l'assistenza c'è un muro di gomma che mi respinge. Il reparto che prende queste decisioni è chiuso e non sorvegliato? 

Aiutatemi vi prego 

1 Risposta 1
Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Ciao, vedo che sei livello 1, non si capidce il motivo di base.

Provo a darti qualche idea che spero aiuti.

Le persone che valutano non conoscono di persona il tuo alloggio, aiutsle a conoscerli e conoscerlo.

Cambia ld foto per dimostrare che è conforme alla realtà? Verifica ed aggiorna almeno:  le descrizioni, le regole della casa, le informazioni di arrivo e partenza e i prezzi e le disponibilità degli alloggi.

Contatta il sito è chiedi di aiutarti a verificare che tutto sia stato aggiornato soddisfacentemente o se hanno suggerimenti per migliorare la presentazione aggiornata degli alloggi. 

Leggi attentamente le ultime recensioni e verifica ciò che dicono, migliora gli alloggi considerando le loro critiche come un consiglio o un suggerimento, li dove sono bugie, spiegherai all'assistenza che hai provato a migliorare la tua realtà ma che non pioi migliorare in cose che non esistono o che non corrispondono alla verità e realtà.

Mi auguro che vada tutto bene. 

Ps non so in quale nazione sei.

Rispettosi saluti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno