Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio sulla registrazione sul sistema alloggiati web. In breve domani ho dei ospiti che arrivano dalla Svizzera. La Svizzera è un paese Extra Ue ma fa parte dello Schengen quindi ai fini della registrazione posso solo accettare passaporto o eventualmente posso accettare anche solo la carta d’identità. Al momento non so con che documento viaggeranno, ma lo saprò solo domani al momento del check in. Grazie a chi saprà rispondermi.
Mi sono capitati più volte cittadini con cittadinanza e documenti svizzeri.
Sul sito del Ministero del Turismo Italiano, per la Svizzera e per i suoi cittadini - in quanto Stato non appartenente all'Ue, ma facente parte del Trattato Schengen - è valevole ai fini dell'ingresso in Italia, sia passaporto che carta di identità.