Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono già in possesso di un CIR e un CIN, ma avendo 2 appartamenti nello stesso stabile sembra che è obbligatorio avere un CIR e un CIN per ogni appartamento.
Da più di una settimana cerco di ottenerli ma non ci riesco, ho contattato diverse volte anche la regione Lazio ma le indicazioni sono vaghe.
Se ho ben capito lei ha 2 appartamenti, ma 1 solo codice CIR ed il rispettivo CIN. Si riferiscono ad uno dei due? Ogni appartamento ha una pratica di avvio attività distinta?
Ma se il Comune ha emesso un solo codice cin per entrambi gli appartamenti,e quindi la Regione ha convalidato,quale Ente chiede i due Cin diversi?
Ad ogni buon conto,direi che in caso di dubbi,ed accertato che l'Ente(Comune,Regione) chiede i due Cin diversi,io farei una bella domanda via Pec ad entrambi,con riferimento al problema.
Chi ha sollevato il problema,sara' in grado di dare giusta risposta.