Ciao a tutti, purtroppo ho ricevuto la Cu da Airbnb ma invec...
Ciao a tutti, purtroppo ho ricevuto la Cu da Airbnb ma invece di essere intestata a mio marito che e' proprietario dell immob...
Sono impazzito per ottenere questo benedetto CIR (in lombardia). Ora che la pratica è andata a buon fine che devo fare per andare avanti, e come si fa a vedere il Cir? Accedendo con spid su roos1000 mio CF nn appare collegato. (Deve richiedere qsa x iscrivermi a Roos1000?) Una volta visualizzato il CIR come si ottiene il CIN da inserire in AIRBNB? Grazie mille in anticipo!!🥹
PS: Forse sono io ma a me la procedura sembra un incubo senza fine 🙂
ps2 scusate se il messaghio appare duplicato ma mi ha dato errore su precedente
@Francesco2783complimenti! alla fine quanto tempo ci hanno messo a mandartelo? Te lo hanno mandato sulla PEC o su mail personale? e invece il CIN è più breve da richiedere? Io sto ancora aspettando il CIR.. se accedo su ROSS1000 vedo questo messaggio:
"Attenzione!
L'utente con codice fiscale CHSTMS82R09F205W non risulta collegato ad alcuna struttura. Per procedere con l'associazione inserire il codice regionale identificativo della propria struttura e premere il pulsante Collega. La richiesta sarà presa in carico il prima possibile dagli operatori provinciali e dopo le dovute verifiche riceverà una mail a conferma dell'avvenuta associazione."
Poi c'è un campo in cui poter inserire il codice regionale (ma se non ho ricevuto il codice non posso inserirlo..)
Ciao, alla fine è arrivato via pec, nn so se hanno sforato i 30g ma siamo lì lì. Appena arriva te lo ritrovi nella piattaforma ross 1000 e nel sito BDSR dove si richiede il Cin: dopo che hai inviato il modulo ti arriva subito. Ckw l’intera procedura è folle con banche dati duplicate, e user experience da incubo
Esatto .. cosa stranissima ma il cir mi esce "non presente"..
ma non è necessario avere il CIR per chiedere il CIN?
esatto, arrivato oggi il cir
e ti ricordi quando avevi ricevuto l'esito positivo da parte del SUAP? Giusto per capire le tempistiche, visto che io l'ho ottenuto il 12 febbraio e ancora tutto tace..
1 mese prima del cir
a me è passato un mese ieri, ma su Ross ancora nulla.. non risulta nessuna struttura associata..