Buongiornosto organizzando un tour per me e mio marito in it...
Ultima risposta
Buongiornosto organizzando un tour per me e mio marito in italia. Abbiamo 2 biciclette al seguito. Come posso cercare alloggi...
Ultima risposta
Buongiorno, sono nuovo; un saluto a tutti i "colleghi"; vorrei pubblicare un annuncio per il mio appartamento, ma non sono riuscito ad inserire le spese di pulizia, costo pratica e i costi per eventuali ospiti aggiuntivi; devo aspettare di aver pubblicato l'annuncio o posso inserire questi valori prima della pubblicazione ? in tal caso come devo fare ?
Grazie a tutti e buon lavoro
Ciao @Paolo1004
in bocca al lupo e benvenuto nella community! Hai trovato risposta? Ti volevo segnalare che @Emanuele60 aveva postato una domanda simile qui e @Susanna0 lo aveva aiutato con una risposta che credo funzioni! Trovi qui la conversazione! Facci sapere come è andata!
Grazie
Ciao @Paolo1004
evviva! Sono molto felice del problema risolto! Come hai fatto? (Altri host nella tua situazione potrebbero leggere e risolvere così come hai fatto tu: aiutarsi fra host è l'obiettivo di questa community!)
Fra
Grazie e buon lavoro
Ciao a tutti
basta andate su "costi" e poi su "costi aggiuntivi" ed impostare la cifra
Ciao Stefania; grazie per le indicazioni; sono riuscito a fare tutto; ma all'inizio non avevo capito che alcune funzioni si attivano solo dopo che l'annuncio è stato pubblicato.
Grazie e buona giornata