Cronologia delle transazioni scaricata in formato excel poco chiaro

Risolto!
Nicola3490
Level 1

Cronologia delle transazioni scaricata in formato excel poco chiaro

Ciao ragazzi, un consiglio...

 

Ho scaricato la mia prima cronologia ma l'excel scaricato è caotico perchè non è diviso in colonne. Ci sono altre possibilità per scaricarlo più smart e velocemente lavorabile ?

 

Grazie a chi mi risponderà

 

Nicola 

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Walter , ora si può scaricare un pdf del CSV. Quando il sistema dice: “scarica il report“ o “scarica il CSV” questo ora si presenta come un file Excel e lo si può scaricare come pdf. Ma il sistema parla sempre di CSV, mai di PDF. 

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Nicola3490 , se ti riferisci ai report scaricabili, questi sono in formato CSV che però puoi convertire con un programma appropriato in Excel e te lo trovi ordinato in colonne. 
https://convertio.co/it/csv-xlsx/

Walter
Community Manager
Community Manager

@Nicola3490 @Angela1056 leggevo questa conversazione dopo giorni e mi è sorto un dubbio. So che con la Summer Release 2024 ora nella sezione guadagni è possibile scaricare un PDF invece del file CSV.
@Nicola3490  tu ti riferisci alla cronologia dei guadagni o ad altra cronologia?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Walter , ora si può scaricare un pdf del CSV. Quando il sistema dice: “scarica il report“ o “scarica il CSV” questo ora si presenta come un file Excel e lo si può scaricare come pdf. Ma il sistema parla sempre di CSV, mai di PDF. 

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Angela1056 per avermi chiarito questo punto! Molto utile come sempre!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno