Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incre...
Ultima risposta
Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incredibilmente verbosa e, in parte, localistica. Ma vedrete che le no...
Ultima risposta
Salve, come da titolo vorrei poter rimuovere la riscossione della tassa di soggiorno automatica o perlomeno poterla settare nel modo giusto perché al momento é sbagliata ma non riesco a capire come. Qualcuno sa farlo? Grazie in anticipo
Ciao @Matteo645 ,
benvenuto nella community! In che senso è sbagliata: cosa non è corretto?
Viene applicata la tariffa del 6 per cento sul costo della camera o appartamento, con il limite massimo di 5 euro a persona per notte di soggiorno.
Se vuoi comunque annullare la riscossione dell'imposta di soggiorno da parte di Airbnb, puoi entrare in Prezzi e disponibilità e intervenire in Tasse.
Buon giorno Alberto, puoi per cortesia essere più chiaro, io non riesco a far capire a airbnb che il comune di Pisa vuole che la tassa di soggiorno la debba trattenere e versare io come host. grazie in anticipo
Ciao @Antonio4355 per poter fare arrivare una notifica del tuo messaggio al diretto interessato, dovrai taggarlo con la @. Solo così puoi sincerarti che la persona abbia la possibilità di vedere il tuo messaggio. La conversazione è del 2022, ma questo non vuol dire che @Alberto1535 non possa comunque ancora aiutarti. La nostra community è fatta di persone fantastiche come te e lui che sono sempre disponibili ad aiutare il prossimo.
Umberto
Matteo come si fa a disattivare la riscossione automatica della tassa di soggiorno ?