Da Set24 opero affitti brevi in forma non imprenditoriale su...
Ultima risposta
Da Set24 opero affitti brevi in forma non imprenditoriale su Milano solo con AirBnB che ha provveduto e provvede al pagamento...
Ultima risposta
Salve,
come cambia l'inserimento in Gecos con le ultime novità del Decreto?
Posso sempre selezionare il periodo mensile e poi indicare il numero totale di notti e di ospiti?
Grazie,
Jessica
Ciao @Jessica3123 ti dispiacerebbe indicare meglio a quali novità ti riferisci? Grazie davvero!
ciao Walter, da quello che ao hanno aggiunto l’indicazione del numero di ospiti.
solo che il mio dubbio è il seguente. Se ad esempio nel mese si luglio ho avuto 7 ospiti, 3 ospiti per 4 notti e 4 ospiti per 6 notti, a sistema devo fare due inserimenti diversi oppure posso selezionare mese 1/07-31/07 ospiti 7 notti totale 10?
spero si essermi spiegata bene
ciao Jessica3123,
per come ho capito io, le notti totali (su cui calcolare le notti da pagare o lasciar pagare a airbnb) sono 12+ 24= 36, perciò è meglio fare due inserimenti invece di usare il “range”.
Era proprio quello che stavo ipotizzando, perché un totale di ospiti e notti non risulterebbe corretto (nel caso specifico: 7 ospiti e 10 notti)
A questo punto, se Gecos ora funziona cosi significa che non si possono fare gli inserimenti con il range ma per singoli pernotti. Ti torna?
E un altro dubbio riguarda l’allegato, cosa devo allegare? Risulta obbligatorio perchè se non allego nulla, non mi fa inviare l’inserimento, possibile?
Ciao @Jessica3123 ,
sì. Io a volte faccio l'inserimento per range, a volte per singoli periodi. Credo che l'unica cosa importante sia il totale.