Salve Buonasera, volevo informazioni di come fare includere ...
Ultima risposta
Salve Buonasera, volevo informazioni di come fare includere la tassa di soggiorno dentro del prezzio su Airbnb. GRAZIE
Ultima risposta
Salve,
come cambia l'inserimento in Gecos con le ultime novità del Decreto?
Posso sempre selezionare il periodo mensile e poi indicare il numero totale di notti e di ospiti?
Grazie,
Jessica
Ciao @Jessica3123 ti dispiacerebbe indicare meglio a quali novità ti riferisci? Grazie davvero!
ciao Walter, da quello che ao hanno aggiunto l’indicazione del numero di ospiti.
solo che il mio dubbio è il seguente. Se ad esempio nel mese si luglio ho avuto 7 ospiti, 3 ospiti per 4 notti e 4 ospiti per 6 notti, a sistema devo fare due inserimenti diversi oppure posso selezionare mese 1/07-31/07 ospiti 7 notti totale 10?
spero si essermi spiegata bene
ciao Jessica3123,
per come ho capito io, le notti totali (su cui calcolare le notti da pagare o lasciar pagare a airbnb) sono 12+ 24= 36, perciò è meglio fare due inserimenti invece di usare il “range”.
Era proprio quello che stavo ipotizzando, perché un totale di ospiti e notti non risulterebbe corretto (nel caso specifico: 7 ospiti e 10 notti)
A questo punto, se Gecos ora funziona cosi significa che non si possono fare gli inserimenti con il range ma per singoli pernotti. Ti torna?
E un altro dubbio riguarda l’allegato, cosa devo allegare? Risulta obbligatorio perchè se non allego nulla, non mi fa inviare l’inserimento, possibile?
Ciao @Jessica3123 ,
sì. Io a volte faccio l'inserimento per range, a volte per singoli periodi. Credo che l'unica cosa importante sia il totale.