Buongiorno a tutti,
ho messo da poco l'annuncio di una casa ed avevo una promozione attiva, non ricordo però il nome della promozione, credo fosse di "benvenuto" per i primi tre mesi di host. Ho ricevuto 3 prenotazioni (mi sembra di ricordare che avesse a che fare con le prime tre prenotazioni) e doveva durare fino al primo di Marzo.
Ebbene, nonostante non abbia ancora ospitato nessuno perchè i pernottamenti avverranno nei prossimi 10 giorni, e le condizioni sono che possono cancellare fino a 48 ore prima, mi domando perchè è stata tolta in anticipo. Inoltre adesso cliccando sul giorno del calendario, a fronte di un prezzo giornaliero di 84 euro, a destra nel "riepilogo" spunta fuori "presumibilmente l'ospite pagherà 47 euro" ecco, non capisco perchè questa cosa... Cioè a me se danno 47 euro a notte, essendo un grande alloggio che può ospitare 7 persone, fra luce, gas, acqua e la tassazione della cedolare secca non mi rimane niente... Non capisco il motivo di questo 40/50% che stornerebbe Airbnb se non ci sono promozioni attive!
Se qualcuno mi potesse aiutare vi sarei grata.
Grazie