Info targa cin

Valentina489
Level 2
Rome, Italy

Info targa cin

Salve,sono riuscita ad avere il cin, chi è di Roma mi sa dire che dimensioni deve essere la targa? È  vero che bisogna aspettare delle guide per questo? Poi per un alloggio ad uso turistico non imprenditoriale nella targa si deve scrivere solo: Locazione ad uso turistico non imprenditoriale e poi il CIN, giusto? 

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Valentina489 non abbiamo info al riguardo. Probabilmente basterà una targhetta sul citofono o sulla porta di casa. Aspetto maggiori dettagli

Francesco2474
Level 2
Rome, Italy

Ciao Valentina, in effetti era un argomento che interessa anche me: a naso stavo per aggiungere il cin sotto il mio nome sulla targhetta del citofono.... Speriamo di ricevere aggiornamenti più precisi a riguardo... A presto!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Francesco2474  evidenzio il tuo commento a @Valentina489  taggandola. In questo modo riceverà una notifica al tuo messaggio 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Manana18
Level 2
Milan, Italy

Salve a tutti, avrei anch'io la stessa domanda...

 

non si capisce dove mettere il cin in un contesto condominiale!

sul citofono sotto il cognome? sarebbe sufficiente?

 

qualcuno sa se ci sono delle indicazioni in merito?

grazie in anticipo

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Data la chiarezza della Legge,bisogna in ogni casi stare attenti a non scrivere " Cin Cin",

si verrebbe multati per "somministrazione abusiva di bevande",serve la Licenza...

Per il resto,pare che si sia mosso il famoso Ufficio UCAS,a ui bisogna rivolgersi.

 

Cordialmente. (ne vedremo delle belle,in tutte le targhe,targhette,e manifesti...)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno