Ciao, scrivo da locatore per affitti brevi di una singola un...
Ultima risposta
Ciao, scrivo da locatore per affitti brevi di una singola unità abitativa, come si legge dal titolo, sto cercando di capire q...
Ultima risposta
Buonasera,
potete per favore aiutarmi a capire come si fa ad iscrivere una seconda casa su Ross 1000 regione Lazio?
Ho già un alloggio registrato e se inserisco il mio codice fiscale mi appare questo alloggio ma non riesco ad inserire quello nuovo.
Grazie per l'aiuto
Claudia
Buonasera @Claudia826 ,
io non ho avuto la necessità di provarlo ma, da manuale, aggiungere una seconda struttura è possibile in forma autonoma, nella stessa scheda di registrazione della prima…
La guida completa la trovi qui:
https://web.gies.sm/cc_allegati/ross1000/modulo_autoregistrazione_Lazio.pdf
facci sapere se è davvero così 🙂
Buonasera Roberto
è vero solo se fai l'inserimento di più strutture in una unica operazione.
Se devi registrare una struttura avendone già in precedenza registrata un'altra, non si capisce come fare e non è indicato nel manuale.
Ho lo stesso problema di Claudia e neanche io sto riuscendo a capire come si fà.
Nel manuale parlano solo di inserimento contemporaneno.
Ciao, @Massimiliano178, taggo io @Roberto1055 per te, il quale altrimenti non vedrà la notifica sul tuo messaggio 😊
Ciao @Claudia826, facci sapere se sei riuscita risolvere con i preziosi consigli di Roberto!
Se così fosse, non ti dimenticare di cliccare su "Segna come risposta migliore" in questo modo supporterai altri host a cerca risposte ai loro quesiti più facilmente 😁
Se hai domande fammi sapere 😊
Ciao Claudia io ho lo stesso identico problema. Ho una struttura già registrata al Ross 1000 Lazio e non riesco ad aggiungere la seconda struttura. Per favore se ci sei riuscita puoi darmi indicazioni? Grazie, claudia
Ciao @Claudia4156 evidenzio la tua domanda a @Claudia826 taggandola nel commento. In questo modo riceverà una notifica che la re-indirizzerà qui. 😊