Buongiorno a tutti, qualcuno ha indicazioni circa la dimensi...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, qualcuno ha indicazioni circa la dimensione, il font e il colore della targa che deve essere esposta fuor...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Sono stata host un pò di anni fa e ora sono in trattativa per un monolocale a Milano, in zona Navigli perché vorrei riprendere.
Scrivo per sapere da chi è host nella stessa zona per sapere se si ha una buona occupazione e una buona rendita, faccio fatica a farmi un'idea vedendo la disponibilità di immobili simili nella mia stessa zona.
Grazie in anticipo a tutti quelli che decidessero di rispondermi.
Buona giornata.
Barbara
Ciao @Barbara2916
La piattaforma tempo fa ti dava la possibilità di calcolare la rendita in una zona specifica.
Hai provato a cercare suI motori di ricerca "diventa Host Airbnb".
In ogni caso la zona Navigli è sicuramente la meta di Milano per uscire la sera (io sono nata a Milano) dunque a naso credo che andrà bene. Hai fatto delle ricerche sulla piattaforma, oppure il caro @Bruno809 suggeriva questo strumento: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Che-cosa-%C3%A8-AIRDNA/m-p/1403635#M81880
Cara Barbara,
lei ha avuto un'ottima idea che è da un paio di mesi che mi balena per la testa.
Sicuramente non avrà alcun motivo per non avere lavoro in una splendida zona e l'occupazione sarà il pezzo forte.
Ma poi c'è penso, l'aspetto che reputo più difficile cioè lo studio dell'ospitalità , offrire all'ospite che soggiorna nelle nostre case , ciò che possa renderlo piacevolmente soddisfatto sia per breve tempo che per un soggiorno più duraturo.
Io le garantisco, che alcuni ospiti ci sono ritornati e hanno fatto ogni cosa pur di poter parlare bene.
A questo punto potrei dare un suggerimento perchè la buona occupazione dà una buona rendita e se riuscisse a cambiare l'aggettivo e si potrebbe trasformare in due frasi :
buona occupazione dà un ottima rendita
ottima rendita dà un aumento dell'ospitalità e ne consegue
CHE HO RAGGIUNTO UN MAGGIORE NUMERO DI TRANSAZIONI
CHE DANDO AL MASSIMO IL SERVIZIO AL GUEST
si realizza un equilibrio tra le visualizzazioni e l'immagine che devi vendere
si costruisce il tuo pacchetto che concludi attraverso quanto ti offre automaticamente il cliente con l'acquisto della camera che proponi.