Nuovo Host dubbi con inserimento dati Gecos Comune di Roma

Alessandro2242
Level 1
Rome, Italy

Nuovo Host dubbi con inserimento dati Gecos Comune di Roma

Buongiorno, scusate se faccio ancora una domanda su GECOS Comune di Roma (ho cominciato da poco e già letto i post della community sull'argomento) ma non ho chiaro l’inserimento del conteggio trimestrale (Periodo di riferimento luglio-agosto-settembre 2024).

1)L’attività è partita il 1 luglio ma i primi ospiti li ho avuti da agosto in poi. Quindi la prima domanda è: per il mese di luglio devo inserire 0? O posso anche non inserire nulla?

 

2) A settembre tra gli ospiti intermediati da AirBnb c’è anche un neonato che non ha pagato la tassa di soggiorno. Va conteggiato nella casella delle notti intermediate da Airbnb o devo scorporarlo e quindi inserirlo tra gli esenti per la minore età?

 

3) Ho un soggiorno che parte il 30 settembre e termina il 5 ottobre, dunque a cavallo di due trimestri. Come lo inserisco? Solo il 30 settembre poi gli altri giorni vanno nel trimestre successivo o c’è un altro modo?

 

Grazie a chi risponderà!

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandro2242  sei riuscito a dare un'occhiata tra altri post qui nel forum? 

 

Fammi sapere se posso esseerti d'aiuto, se cerchi le parole chiave dovrebbero uscirti diversi post! 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Si Benedetta, ho visto altri post nel forum ma non mi hanno chiarito del tutto la questione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno