Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi nell’individuare...
Ultima risposta
Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi nell’individuare il codice ATECO per attività di property manager (affitto di imm...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per avvio di un appartamento comune di Modena, e Comune di Pavullo nel Frignano (provincia di Modena).
Dopo apertura pratica SCIA per inizio attività Affitto Appartamento ammobiliato in forma non imprenditoriale quali passaggi sono neccessari?
Occorre accedere anche al ROSS1000 per ottenere il CIR?
Una volta ottenuto il CIR occorre passare al BDSR per ottenere il CIN?
Una volta ottenuti questi passaggi registrazione ad alloggiati Web?
Confermate?
Per il momento ho completato la SCIA ma accedendo al BDSR non vedo la struttura abbinata al mio codice fiscale...
Grazie a chi mi aiuta.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Francesco2788 evidenzio il tuo commento a @Luca3580 taggandolo con la @
Consiglio sempre a tutti questo format per facilitare le conversazioni qui sulla piattaforma 😁
Ciao Francesco,
CIR:
Qui sotto un estratto dalle istruzioni ricevute:
Una volta che hai ottenuto CIR puoi richiedere il CIN
Per alloggiati Web devi andare in questura, porta con te i documenti dell'avvio pratica (quelli che generi quando richiedi la SCIA al SUAP).
Buona fortuna,
Luca
Grazie,
dopo la scia (già ottenuta) per avere il CIR, devo passare per il Ross1000 Emilia Romagna?
Grazie nuovamente
Ciao @Francesco2788 evidenzio il tuo commento a @Luca3580 taggandolo con la @
Consiglio sempre a tutti questo format per facilitare le conversazioni qui sulla piattaforma 😁
Ciao Francesco,
io ho ottenuto il CIR e la SCIA insieme, direttamente da SUAP. Dopodiche' ho potuto richiedere il CIN.
Magari conviene contattare il SUAP del tuo comune cosi da chiedere a loro, io avevo telefonato in comune ed erano stati molto chiari.
Buona fortuna!
Luca
Ciao @Luca3580 evidenzio il tuo commento a @Francesco2788 taggandolo con la @
Questo facilita le conversazioni sulla piattaforma, lo consiglio sempre 😁