Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Più dotazioni o accessori possono attrarre di più e alzare il prezzo!!
Buongiorno colleghi, SI io penso e confermo per esperienza personale che molto possono fare le dotazioni particolari o accessori extra e confermo che questo spinge molto nella scelta del cliente tra un appartamento dotato e quello basico e soprattutto i guadagni possono salire di un buon 30%.
Piano piano si selezionano i clienti e troverete quelli molto attenti al confort soprattutto il bagno😉…chiedete ad una donna quanto sia importante!
Cari @Roberto1649@Donatella26@Angela1056@Susanna0 vi ringrazio di cuore per questi auguri! Considerando il mio polso sbilenco e il medico che mi ha fasciato come una salama da sugo non ho toccato la tastiera di niente. Mi scuserete, spero, per i miei auguri in ritardo, ma sempre di cuore! Un abbraccio a tutti voi!