Posso inserire lo stesso CIN su due differenti annunci Airbnb?

Rita589
Level 2
Olbia, Italy

Posso inserire lo stesso CIN su due differenti annunci Airbnb?

Ciao a tutti,

ho una casa che solitamente affitto su Airbnb in due soluzioni diverse e con due annunci separati, attualmente sono in possesso del codice CIR e sono in procinto di chiedere il CIN che com'è noto dev'essere inserito obbligatoriamente in ogni annuncio
Una volta in possesso del CIN posso inserire lo stesso nei due annunci o non sarà più possibile e andrebbe richiesto un nuovo CIN?

Grazie

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Rita589, ci sono molti post su questo tema, sei riuscita a navigare il forum e trovare qualche risposta? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Rita589
Level 2
Olbia, Italy

Ciao, grazie per il riscontro, sì ho cercato nel forum post sul tema ma non sono riuscita a trovare una risposta certa, solamente opinioni ed esperienze spesso contrastanti, eppure dovrebbe essere un argomento abbastanza discusso in questo periodo e non complicato da chiarire

Comunque ieri tramite Airbnb (anche l'assistenza non dava risposte certe) sono riuscita a parlare con due diversi esperti di Altroconsumo, entrambi mi hanno detto che non ci sono problemi a inserire lo stesso CIN su annunci differenti 

Almeno per ora problema risolto

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Rita589, grazie per il feedback, se posso chiedere, hai trovato difficile la ricerca o la risposta esatta che cercavi? 

Cerchiamo sempre di rendere il forum semplice da navigare. 

Sono contenta però che l'assistenza è stata d'aiuto 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno