Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto valutando se mettere o meno su Airbnb un piccolo appartamento che ho in Abruzzo. La posizione è molto centrale, tra il mare, la stazione e il bus per l'aeroporto, per cui sotto il profilo turistico è ottimo. Il problema è la gestione, per cui mi chiedevo se ci fosse un superhost in Abruzzo (meglio ancora se a Pescara ma non necessariamente) disposto a fare quattro chiacchiere ed eventualmente darmi una mano. Grazie a tutti!
Ciao Francesca, io per un appartamento a Firenze zona intermedia (6 pl, 4 stanze+ 2 bagni 90 mt2) mi sono affidato ad una delle società più conosciute e quotate di Property manager, dando loro in gestione ogni cosa (check-in/out, pulizia, burocrazia, riscossione tassa soggiorno, cedolare secca ecc.). Costi 25%+IVA 22%. Il contratto parte dai primi di gennaio. Ti saprò dire. Al momento pare tutto bene, seri, disponibili ed efficienti.