Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti e buon anno scusatemi per tutti ma forse piu' specificatamente per gli host di ROMA dovendo mettere esposta la targa con il cin fuori dal palazzo volevo sapere ci sono delle misure e dei materiali specifici da utilizzare? per il mio amministratore mi ha chiesto una targa di 20cm x 30 cm io ho letto su internet che dovrebbe essere di 10 x30 e su sfondo bianco avete gia provveduto potete aiutarmi grazie mille
Cristiana19 non credo che tu dica una cosa e ne faccia un'altra, infatti hai detto 3x10 e hai fatto 3x10
io ho scritto che questa misura 3x10 (che tu dici essere di legge, ma non trovo tali riferimenti nella normativa nazionale) a me sembra errata.
avrei potuto scrivere che la misura 3x10 è "assurda" "pazzesca" "vessatoria" "complicata" o qualunque altra parola ma non mi riferivo alla tua credibilità.