cerco co-host monza

Matteo909
Level 1

cerco co-host monza

Ciao a tutti,

 

Cerco un co-host che possa gestire check-in, check-out, cambio asciugamani, lenzuola e pulizie per un appartamento a Monza, in zona via Michelangelo Buonarroti. grazie

 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

7 Risposte 7
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Matteo909 in attesa che qualcuno della zona risponda, prova ad usare questo servizio:

Co-hosting

Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

 

Ho dovuto rimuovere il numero civico ed il numero di telefono in accordo alle Linee Guida della community 😉

 

 

Miriame0
Level 3

Buongiorno , posso occuparmi io della gestione della sua struttura dalla A alla Z sia per quanto riguarda la parte online che in Loco,  gestisco già diversi appartamenti in tutta italia con ottimi risultati come può vedere anche dal mio profilo, le lascio il mio contatto[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]possiamo discutere i dettagli .

Carlos5343
Level 2
Milan, Italy

Ciao Matteo,

Mi chiamo Carlos e mi occupo della gestione di appartamenti sia online che offline a 360 gradi, sentiamoci per capire bene di quali servizi hai bisogno 

questo è il mio numero 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

rimango a disposizione 

Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

Buongiorno Matteo, 

sono un host professionista che opera vicino a te. 

Posso aiutarti in tutto. 

Sentiamoci per capire se i miei servizi possono venire in contro alle tue esigenze. 

 

tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto 

Nicolò123
Level 2
Monza, Italy

Ciao Matteo,

abito proprio nella zona (via Cimabue) in cui tu operi e mi piacerebbe aiutarti diventando co-host del tuo appartamento.

Ho fatto alcuni corsi per capire come svolgere questa attività al meglio e sotto tutti gli aspetti.

Voglio essere sincero e non ti nascondo che sarebbe la mia prima esperienza.

Vorrei mettermi in gioco e se sei interessato sono disponibile a sentirci per andare nel dettaglio.

Grazie, ciao!

Felice78
Level 1
Naples, Italy

Ciao Matteo, gestisco appartamenti in tutta Italia e potrei darti assolutamente una mano. Ti lascio il mio indirizzo mail [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***] per sentirci meglio e scambiare pareri.

A presto. 🙂 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Felice78, per motivi di sicurezza e perché non permesso dalle linee guida, ho rimosso il tuo indirizzo email, che puoi comunque condividere con un messaggio privato. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno