deposito cauzionale

Tibisay3
Level 2

deposito cauzionale

 

Buon giorno sono nuova e vorrei impostare il deposito cauzionale ma non trovo il modo,qualcuno può aiutarmi nei passaggi ? molte grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non c'è più, @Tibisay3 

In ogni caso, non era un vero deposito cauzionale, perchè la somma non veniva prelevata ne' prenotata sulla carta dell'ospite; era più una sorta di massimale entro cui era più facile chiedere un rimborso.

Adesso sembra che con l'assicurazione AirCover non ce ne sia più bisogno, perchè i danni vengono sempre rimborsati. (Scrivo sembra, perchè io per fortuna non ho esperienza diretta)

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

@Tibisay3 , @Susanna0 , dirò di più: io lo avevo abolito prima ancora che lo abolisse Airbnb perché creava problemi a chi pagava con parte prepagate! E in più ritengo potesse "impaurire" gli ospiti. Meglio così....

Mattia7
Level 4
Lerici, Italy

@Tibisay3 Io non ho mai usato il deposito cauzionale, per fortuna non mi è mai capitato nulla.
Peró ho avuto un'esperienza diretta con AirCover e funziona bene, almeno, funziona bene se l'ospite è onesto e non controbatte, non so cosa possa succedere nel caso in cui dovesse negare.


Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno