Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In ogni caso, non era un vero deposito cauzionale, perchè la somma non veniva prelevata ne' prenotata sulla carta dell'ospite; era più una sorta di massimale entro cui era più facile chiedere un rimborso.
Adesso sembra che con l'assicurazione AirCover non ce ne sia più bisogno, perchè i danni vengono sempre rimborsati. (Scrivo sembra, perchè io per fortuna non ho esperienza diretta)
@Tibisay3 , @Susanna0 , dirò di più: io lo avevo abolito prima ancora che lo abolisse Airbnb perché creava problemi a chi pagava con parte prepagate! E in più ritengo potesse "impaurire" gli ospiti. Meglio così....
@Tibisay3 Io non ho mai usato il deposito cauzionale, per fortuna non mi è mai capitato nulla. Peró ho avuto un'esperienza diretta con AirCover e funziona bene, almeno, funziona bene se l'ospite è onesto e non controbatte, non so cosa possa succedere nel caso in cui dovesse negare.