Ciao a tutti, Come molti, purtroppo non ero a conoscenza del...
Ultima risposta
Ciao a tutti, Come molti, purtroppo non ero a conoscenza del fatto che il CU sarebbe stato prodotto a mio nome, nonostante io...
Ultima risposta
Salve mi scuso se l'argomento è già stato affrontato. Ricevo informazioni contrastanti sulle procedure burocratiche da seguire per il comune di Firenze. Occorre inviare i moduli anche allo SUAP? Quali sono i passi per essere in regola con comune e regione?
Grazie mille
Ciao @Fulvio112 mi permetto di taggare alcuni host esperti che fanno parte della nostra community come @Pietro44 , @Alessandra18 , @Eleonora363 e che saluto 👋 Sperando che, essendo di Firenze possano indirizzarti verso la giusta direzione.
Ciao @Fulvio112, ringrazio @Walter per la fiducia fra gli altri, anche a me riservata, non sono molto esperta ma ti dico le indicazioni che so perché inerenti alla mia attività, purtroppo parto con una contro-domanda: stai seguendo la procedura per CAV (Case e Appartamenti per Vacanze) o per LT (Locazioni Turistiche)?
Se per CAV, come lo sono io, la risposta è sì, devi inviare i moduli al SUAP, io mi affidai ad un geometra, ma sono più che certa che il tutto venne inviato al SUAP.
Se per LT, purtroppo non ti sono di aiuto, mi dispiace!
Magari le altre due persone che ha indicato Walter sono più esperte di me!
Intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per l'inizio attività!
Buon Tutto!
Ciao @Fulvio112 , noi affittiamo 3 stanze nell'appartamento dove viviamo e siamo locazione turistica. Per essere sicuri di fare "a modino" ad inizio attività (2016) ci siamo rivolti agli uffici dei quali ti mettiamo link, mail e recapiti telefonici (anche della Questura); a tutt'oggi se abbiamo bisogno di chiarimenti li contattiamo.