lista compensi

Angelina188
Level 2
Milan, Italy

lista compensi

quando voglio entrare nella mia lista compensi, il mio account non accetta la password anche se esatta,  vengo bloccata su airbnb finchè non controllano...cosa? non mi piace non è giusto che io perda prenotazioni senza motivo!

3 Risposte 3
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Angelina188 ciao, ci sono due modi di accedere alla lista dei compensi:

1. Dalla tua scrivania dell'host vai su "Approfondimenti" e poi su "Guadagni". Li puoi vedere la lista dei compensi lordi dei mesi e degli anni. A destra della stessa pagina trovi anche la possibilità di accedere alla "Cronologia delle transazioni".

2. L'altro modo di accedere alla Cronologia delle transazioni lo trovi cliccando sulla tua foto in alto a destra della pagina di scrivania dell'host e poi su "Account"  e "Pagamenti e compensi".

Clicca su "Compensi" e poi su "Cronologia delle transazioni".

La procedura per entrare nella cronologia dei compensi è uguale sia per quanto descritto in punto 1. che in punto 2.

Quando ci clicchi sopra ti compare la scritta che devi essere verificata e ti dà la possibilità di farti verificare

- con un SMS al tuo numero di telefono che hai impostato su Airbnb 

- con una telefonata

Scegli il modo e segui la procedura.

Dopo il sistema ti chiede di inserire il tuo PIN.

Ti dà anche l'opzione di ripristinarlo se l'hai dimenticato.

Una volta inserito il Pin,  si apre la pagina dei compensi e puoi scegliere le transazioni dei tuoi compensi.

Non ho capito la parte del tuo post dove dici che non ti va di perdere le prenotazioni. 

In che modo perderesti le prenotazioni se non puoi accedere alla lista dei tuoi compensi?

O forse non ho capito quello che cercarvi?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Angelina188 !

e grazie @Angela1056 . Anche io non ho capito in che modo la vista dei compensi influisce sulle prenotazioni: vorrei trovare qualcosa per aiutarti, ma confesso di non aver capito!
F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angelina188
Level 2
Milan, Italy

Mi spiego meglio, Quando tento di entrare nella pagina dei miei compensi mi blocca dicendo che la password è sbagliata,  quindi non compaiono i miei annunci per giorni successivi,  poi vengo sbloccata avvisata con mail, ogni volta uguale. Adesso ad esempio sto ospitando ne approfitto per cercare di scaricare la mia lista compensi, almeno se vengo ancora bloccata per qualche giorno non subisco danno. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno