Salve,sto avviando la mia struttura,sono in possesso di CIR ...
Ultima risposta
Salve,sto avviando la mia struttura,sono in possesso di CIR e CIN , ma sono bloccata al primo accesso per il servizio RADAR.H...
Ultima risposta
Salve,
sto avviando la mia struttura,
sono in possesso di CIR e CIN , ma sono bloccata al primo accesso per il servizio RADAR.
Ho ricevuto il PIN per il primo accesso ma ahimè, niente non va.
Qualcuno di voi ci è passato?
Ho scritto una mail a supportoradarl@visitlazio.com ma dopo 3 giorni ancora nessuna risposta.
Buongiorno @Rosi788 !
Se ho capito bene ha quindi ricevuto la prima comunicazione RADAR, con il PIN di primo accesso, ma non le permette di loggarsi. Che tipo di problema/dicitura/errore, le da?
Purtroppo la casella posta indicata è oberata e non rispondono più a nessuno, che sia un sollecito o una richiesta di supporto...
A presto,
Luca
Grazie Luca,
l'errore è il solito messaggio, password o mail errata.
Se però provo a fare password dimenticata, non mi arriva nessuna mail per rigenerarla.
Vorrei iniziare ad aprire la mia agenda ma néil servizio RADAR, né la Questura mi fornisce i pin per la registrazione ALLOGIATI.
Comincio senza....?
Ok allora mi sa che ci sia un errore di fondo @Rosi788.
Ripercorriamo insieme l'iter. Hai fatto la richiesta di inizio attività, in comune? Ti hanno protocollato la pratica? Da quanto l'hai fatta?
Hai inviato a seguito del punto precedente la richiesta pec per le credenziali di AlloggiatiWeb?
Calcola che Radar ha ritardi che superano i 6 mesi. Attendi risposta della questura con le credenziali e poi vai avanti ( si, senza Radar, sennò apri tra svariati mesi... )
Cordialmente,
Luca
Grazie Luca 3048,
Ho fatto tutto l' iter al mio comune.
Richiesto prima CIR
poi CIN.
Tutto da Agosto a settembre, poi mi sono Iscritta a Radar(primi di Ottobre) e la settimana scorsa mi arriva questa mail,praticamente inutile.
Ho fatto domanda per il servizio ALLOGGIATI da poco, perché il mio appartamento non è completamente pronto.
Tu sai quali sono le tempistiche per le password del servizio ALLOGGIATI?
Grazie
Non ci sono tempistiche fisse, ma dipende. Possono metterci una settimana, così come un mese.
Quello che capita spesso, integro la risposta precedente, è che dopo x tempo la questura via PEC, invii avviso che consenta di operare prima di ricevere credenziali per accesso, con comunicazione dati alloggianti via pec.