rifare annuncio dopo SUAP Milano

Risolto!
Martina1154
Level 2
Milan, Italy

rifare annuncio dopo SUAP Milano

Buonasera a tutti, una domanda al volo: 
ho iniziato il processo per la SUAP su Milano (e tutto quello che viene dopo). Ho gia ospitato in precedenza, seppur molto sporadicamente (vivo nella casa) e ho quindi recensioni antecedenti la data della suap: mi conviene rifare l'annuncio da zero?
Grazie

Risposta Migliore
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Martina1154 ciao

se ho capito bene la tua situazione, francamente, la pubblicazione di un nuovo annuncio, magari con un nome di fantasia diverso, non risolve eventuali mancanze del passato.

Cercherei di completare tutti gli aspetti amministrativi nel più breve tempo possibile, integrando l'annuncio esistente con i dati mancanti (a partire dal CIR).

 

 

 

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Martina1154 provo a taggare @Alberto1535, che potrebbe darti qualche consiglio. Io credo che se rifai l'annuncio potresti perdere le recensioni passate ma non sono al 100% sicura. 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Martina1154 ciao

se ho capito bene la tua situazione, francamente, la pubblicazione di un nuovo annuncio, magari con un nome di fantasia diverso, non risolve eventuali mancanze del passato.

Cercherei di completare tutti gli aspetti amministrativi nel più breve tempo possibile, integrando l'annuncio esistente con i dati mancanti (a partire dal CIR).

 

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno