0 prenotazioni

Risolto!
Alessia452
Level 2
Naples, Italy

0 prenotazioni

Ciao,  mi si sono letteralmente bloccate le prenotazioni. Non ne ho più da fine Ottobre. È normale? 

Risposta Migliore
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Ciao Alessia piacere di conoscerti ! in che zona ti trovi ? hai provato a creare alcune promozioni\sconti? specialmente adesso che siamo nel black frisai potrebbe essere una ottima idea . sono sicuro che se ci dedichi qualche attenzione in più le prenotazioni non tarderanno ad arrivare !

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Ciao Alessia piacere di conoscerti ! in che zona ti trovi ? hai provato a creare alcune promozioni\sconti? specialmente adesso che siamo nel black frisai potrebbe essere una ottima idea . sono sicuro che se ci dedichi qualche attenzione in più le prenotazioni non tarderanno ad arrivare !

Giulio272
Level 2

Ciao Alessia  sono un host anche io a Londra, prova a isolare il problema per identificarlo con precisione. Innanzitutto prova a chiedere a qualche tuo conoscente o amico di provare a ricercare il tuo appartamento con un pc ed un IP address diverso da tuo per verificare se ci sono possibili errori nel server di identificazione dell'immobile e delle rispettive disponibilita'. Dopo prova a fare un prenotazione di prova , per esempio abbassa la tariffa per un girono specifico e sempre quel giorno chiedi al tuo amico di prenotare. Se tutto va bene , allora potrebbe essere essere che le tue tariffe sono troppo alte , per verificare quello abbassale manualmente del 50% per una settimana e vedi se ricevi prenotazioni. 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Giulio272 mi sembra un ottimo sistema per verificare questo problema che in questo periodo hanno lamentato diversi host. Non credi masti la navigazione in incognito? Serve anche IP diverso? Come mai?

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

@Alessia452 ti taggo perche' non hai ricevuto la notifica del messaggio di @Giulio272 

Lucio158
Level 2
Ancona, Italy

per rendere piu visibile l' annuncio cerca di dare maggiori informazioni possibili. più l' annuncio è dettagliato e maggiore sarà la sua visibilità. cerca anche di inserire qualche promozione ed i servizi essenziali piu ricercati dagli ospiti

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie per il tuo messaggio @Lucio158 taggo @Alessia452 perchè possa ricevere una notifica 😉

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Alessia452  Buongiorno Alessia l'unico suggerimento che possiamo darti dopo aver visitato il tuo sito è forse quello di migliorare la presentazione del tuo annuncio inserendo delle foto fatte da un professionista del campo che esaltino le caratteristiche della casa.

 Il desiderio nasce sempre vedendo cose belle.

Aida792
Level 2
Ciampino, Italy

Ragazzi è da circa un mese che non ricevo prenotazioni.Ho abbassato il prezzo, ho fatto collegare mio figlio da un altro computer e risulta tutto a posto.Io non riesco a capire...fino al 13 agosto una prenotazione dietro l'altra poi il silenzio!!!!

Stefania363
Level 2
Rome, Italy

Ciao Aida, io vivo al centro di Roma e ti posso garntire che i periodi di stallo ci sono e dipende da tanti fattori,oltre a quelli che hai già verificato, c'e da tenere in considerazione il caldo eccessivo e quindi la voglia di riprendere a visitare le città da fine agosto in poi .Ho scoperto che un'altro mese  di bassa stagione è novembre .

Vedrai che a breve avrai nuove prenotazioni.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno