15 minuti a piedi: "15 minuti a piedi"

Daniele955
Level 2
Frascati, Italy

15 minuti a piedi: "15 minuti a piedi"

Buongiorno, sono un nuovo host, ho notato che quando il mio annuncio viene visualizzato, nelle note di sintesi trovo scritto " 15 minuti a piedi" mi sono chiesto da dove? Suppongo sia dalla spiaggia, ma in resltà servono solo 4 minuti per raggiungere il mare a piedi. Come posso cambiare questa indicazione?

Grazie

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Daniele955 ho guardato il tuo bellissimo annuncio ma non sono riuscita a vedere questa dicitura... nel mio ad esempio, che si trova sul lungomare, c'è scritto "accesso spiaggia" e poi "sul lungomare" ; prova a vedere nella lista delle caratteristiche da barrare se c'è un'impostazione per inserire la distanza dal mare

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Daniele955 hai risolto? Potresti postare uno screenshot? Grazie!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Daniele955
Level 2
Frascati, Italy

Eccolo, grazie. 

Screenshot_20231114_134731_Airbnb.jpg

Daniele955
Level 2
Frascati, Italy

@Walter @Donatella26 nel precedente messaggio ho inserito uno screenshot.

Come si può vedere nell'annuncio compare "14 minuti a piedi" ma non indica da cosa. Cosa ne pensate? Peraltro la distanza dal mare a volere essere precisi e previa cronometrò sono appena 4 minuti.

Quando si tratta di raggiungere il mare , 10 minuti in più fanno la differenza tra lo scegliere una casa o l'altra. Vi risulta sia possibile apportare una modifica? Grazie mille.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Daniele955 io non so darmi una spiegazione...io nelle caratteristiche ho barrato lungomare e il mio annuncio appare cosí, non ho idea , forse la famosa Intelligenza Artificiale che Air BnB ha iniziato a usare? 🤔

IMG_20231115_173655.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno