solitamente avete prenotazioni più a ridosso dell' estate e ...
Ultima risposta
solitamente avete prenotazioni più a ridosso dell' estate e quindi alta stagione o vi arrivano già dai mesi invernali ?
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se avere molte persone che vi hanno aggiunto nella Wish list è importante per avere prenotazioni .
Per quanto mi riguarda , passato ottobre , sono calate molto .
Nei prossimi due mesi ( spero meno ) chiudo per rinnovo bagno .
Anche io ho visto questo dato (usi gli strumenti avanzati?)
Secondo me dà idea di quanto casa tua è appetibile... cosa ne pensano gli altri host @Alessandra18 @Dario0 @Ezia0 @Marchetti0 voi tenete questo dato sotto osservazione?
Ammetto di non conoscere questa wishlist, darò un'occhiata.
@Francesca @Alessandra334 ciao! l'ho vista anche io, non ho mai fatto caso all'incremento di prenotazioni sinceramente.
Da Guest a volte l'ho usata per contrassegnare, durante la ricerca di una sistemazione, i miei posti preferiti, dopo di che fatta la selezione, ho scelto e prenotato.
Sì, ci sta che essere aggiunti in una wish list aumenti la possibilità di una prenotazione.
Quanto la wishlist interagisca con l'algoritmo per i risultati di ricerca, non ne ho la più pallida idea!
Ciao, ho letto e mi sembra che fosse cosi davvero, che piu persone ti aggiungono tra i preferiti piu aumenta la visibilta del tuo annuncio!
io chiedo ai miei ospiti nel messaggio dopo il check out la gentilezza di aggiungermi tra i preferiti in modo di aiutarmi con la visibilta... consiglio di farlo perche ho letto che si, interaggisce con l'algoritmo!
Zdenka
Wish list ? Confesso che non so come vederla. Gli unici dati che trovo sono quelli tramite la selezione "Approfondimenti " dove posso scegliere tra : opportunità, recensioni ... e "Visualizzazioni"
Qui compare un grafico con le visite giornaliere e vengono riportati anche i dati relativi :
@Marchetti0 ciao ! Sull'app Airbnb , prima selezioni dalla barra in basso " approfondimenti " e poi ti appare la pagina " prestazioni" e se scendi arrivi a " conversione " dove una delle voci è " aggiunta alla Wish list " con un numeretto .
@Alessandra334 Buongiorno vi ringrazio per la spiegazione ma sul mio pc non compaiono le stesse selezioni di cui parlate voi.
Selezionando "approfondimenti" si possono scegliere solo queste voci : Opportunità-Recensioni-Compensi-Visualizzazioni-Superhost-Pulizia
Voi utilizzate l'app sullo smartphone ?
@Marchetti0 io lo vedo anche da pc , entro come host, poi in alto clicco su approfondimenti , si apre una pagina con una colonna di opzioni a sinistra : clicchi conversione e poi l'ultima voce è aggiunte alle Wish List .
@Alessandra334 ti ringrazio per la tua spiegazione ma a me compare un altro tipo di pagina e le uniche informazioni che vengono presentate selezionando Visualizzazioni sono queste :
Chiederò all'assistenza
Ciao @Marchetti0 ,
tu hai attivato gli strumenti Avanzati per ospitare?
Credo che quello che vede @Alessandra334 sia visibile solo con i "Pro Tools" attivati, ma correggetemi se sbaglio!