Annuncio / Super host

Giacomo461
Level 2
Montespertoli, Italy

Annuncio / Super host

Buongiorno, sono da poco diventato Superhost ma mi sono accorto che se metto mia figlia come co-oste primario, il bollino del super host non appare più sull'annuncio perché é solo collegato al mio profilo.

Sapete se c'è un modo di farlo collegare anche all' annunicio? Cosí posso lasciare mia figlia come primary host, grazie!

4 Risposte 4
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Giacomo461  il titolo di superhost è del profilo, non dell'annuncio. Quindi non c'è modo di "passarlo" se ci si scambiano i ruoli. Risulta sul tuo account personale

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

è proprio così @Giacomo461, come dice @Arianna49, lo status di Superhost è assegnato all’account e non all’annuncio. 

Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao a tutti @Giacomo461@Arianna49 @Alberto42 ,

Giusto quanto dite, ma nella ricerca il bollino di superhost  (quello che compare in alto a sinistra della foto principale) è assegnato in base all'host che ha creato l'annuncio.

 

Quindi Giacomo, se tu sei superhost e l'annuncio lo hai creato col tuo profilo, puoi tranquillamente cambiare l'host principale: il bollino nella ricerca comparirà.

 

Quello che non vedrai sarà il bollino all'interno dell'annuncio, perché come detto dagli altri è legato al profilo (ed infatti viene mostrayo solo di fianco al nome dell'host).

Però, a mio modo di vedere, è meno importante rispetto a quello che compare nella ricerca 🙂 non mi farei quindi troppi problemi su questa cosa

 

 

Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Giusto! grazie @Alessandro1336 per aver fornito importanti dettagli alle nostre risposte. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno