Annuncio disattivo, perdo le recensioni ?

Anaïs218
Level 1
Milan, Italy

Annuncio disattivo, perdo le recensioni ?

Buongiorno a tutti ! 

sono stata superhost per quasi 2 anni ! 
Ho chiuso poi questo alloggio Airbnb e disattivato l’annuncio. Tra poco aprirò un nuovo alloggio e quindi pubblicherò un annuncio nuovo. 
C’è un modo per lasciare pubblicate sul mio profilo le recensioni dell’annuncio disattivato ? Mi dispiace che il lavoro svolto durante due anni non sia più visibile… 

Volevo tenere l’annuncio attivo, disattivando le prenotazioni, così in modo che le recensioni siano sempre visibili, ma non voglio farlo perché non posso fare quindi il CIN… 

Avete una soluzione da propormi ?

grazie

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Anaïs218 le recensioni rimangono salvate sull'account, quindi anche se cancelli l'annuncio, resteranno visibili sul tuo account 

Anaïs218
Level 1
Milan, Italy

Grazie per la risposta ! 
Gli ospiti possono quindi vederle ?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Anaïs218  ti consiglio sempre di taggare le altre persone con la @ per supportare le vostre conversazioni. Evidenzio il tuo commento a @Arianna49  😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Anaïs218 si, andando sul tuo account sono visibili e, se non sbaglio, sul nuovo annuncio che farai,  in fondo alla pagina ci sarà scritto che sul tuo profilo sono presenti altre n.x recensioni per altri alloggi. 

Io anche avevo in passato un altro annuncio, poi chiuso e sono rimaste le recensioni sul mio account

Anaïs218
Level 1
Milan, Italy

@Arianna49  Grazie mille per la spiegazione ! Gentilissima 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno