Felice di essere una di voi
Ultima risposta
Felice di essere una di voi
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Buongiorno a tutti! Grazieeeee🙂
Grazie per i complimenti😁
L'impegno è stato abbastanza ma la qualifica di superhost è stato un bel premio
Grazie
Avrei senza dubbio bisogno di consigli mirati
Se qualche altro host o chi per lui mi vorrà aiutare lo ringrazierei molto volentieri.
Se poi, nel mio piccolo (12 ospiti), potrò essere utile a qualcuno.,.. chiedete pure.
Incredibile che in così poco tempo sia diventata superhost.. grazie mille!
Buongiorno a tutti!
Sono super soddisfatta di essere diventata Superhost di AirB&B perchè l'impegno e la cura che ci metto nel rendere il più piacevole e confortevole possibili il soggiorno presso la mia casa sono stati ufficialmente riconosciuti.
Per me non si tratta solo di affittare, ma di creare un network di persone nuove con le quali condividere l'amore per la Valle Vigezzo e in particolare con il paesino di Santa Maria Maggiore, meta famosa in tutto il mondo per la tradizionale festa mondiale dello spazzacamino.
Grazie del riconoscimento, spero di migliorare ancora di più!
Grazie!!!! Non potrei iniziare meglio il nuovo anno 🥰
Sono felicissima di aver raggiunto questo traguardo in poco tempo, continuerò a svolgere la mia mansione di Host nel migliore dei modi..con il cuore.
Grazie per il supporto e per le motivazioni.
Contentissima di far far parte di questa community e di lavorare con Airbnb!
Grazie ! Contenta di questo risultato e un buongiorno a tutti i colleghi. Daphne
Dono felice dj far parte di voi ringrazio in primis Abnb di avermi dato questa opportunità.
È un onore per me far parte di questa community🌷
Salve a tutti. Un saluto da Napoli
Ciao che soddisfazione! Ottima questa opportunità. Un grande saluto a tutti d'agosto piccolo chalet
Grazie davvero.
Sono felice di far parte della vostra Comunita' e di aver raggiunto lo Status di Superhost !
Grazie mille,
essere Super Host AirBnb è una grandissima soddisfazione e privilegio che spero mi dia l'opportunità di poter essere più visibile e competitiva. Inoltre mi spinge a rinnovarmi e offrire sempre il meglio ai nostri guest.
We are very pleased to be a part of the Superhost community on AirBNB! We look forward to continuing to host guests from all over the world at our family vineyard here in Northern Italy.
- La Famiglia di Corte Grisela / Cantina Cornelia Tessari