Ciao a tutti, sono Host di una locazione turistica su Palerm...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono Host di una locazione turistica su Palermo. Volevo chiedere delle dritte per far si che la mia struttura c...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Sono super entusiasta di questo riconoscimento ed estremamente grato a tutti i miei ospiti per aver saputo apprezzare L'Agriturismo Il Querciolo, la sua stupenda posizione e la tranquillità che offre. Grazie a tutta la Community.
Luciano
Buongiorno ai colleghi e un grazie ai miei super ospiti che hanno apprezzato la mia grande voglia di fare e di rendere il loro soggiorno indimenticabile. È’ stato davvero bello ricevere questo riconoscimento.
un saluto a tutti
Walter
Piacere di conoscerti e grazie per il sostegno!
sono alle prime armi e mi farà piacere seguire chi più esperto di me può darmi suggerimenti e idee!
@Letizia168 Il piacere è tutto mio. Il mio consiglio è quello di leggere molto nella community. Si impara davvero tanto e si moltiplicano le esperienze grazie alla vita vissuta da migliaia di Host esperti!
Il secondo consiglio è quello di domandare sempre, "che domanda non sbaglia mai!" si dice dalle mie parti 😉
Sono certo che presto leggeremo idee e suggerimenti provenienti da te!
Sono molto felice di fare parte di questa Community e grazie ai miei super ospiti, che hanno saputo apprezzare il mio impegno.
Buon lavoro a tutti i miei colleghi
Complimenti @Lorena770 è sempre bellissimo poter raccogliere i frutti del proprio lavoro, soprattutto de esercitato con passione!
Bello entrare a far parte dei supereroi
Sembra di essere un personaggio della Marvel!
@Stefano-and-Alessandra0 Complimenti, Stefano e Alessandra, il nostro duo Marvel! 🙌
Piccole grandi soddisfazioni. Un saluto e un Sorriso a tutte/i voi nuovi ed esperti SuperHost🏡
Un saluto a tutte e tutti!
Grazie Francesca,
Spero di ottenere un supporto da questo gruppo per migliorare ancora di più questa fantastica esperienza di accoglienza
Siamo molto felici di far parte di questa community e grazie per il benvenuto!