Sto cercando un co host che si occupi di gestire il mio appa...
Ultima risposta
Sto cercando un co host che si occupi di gestire il mio appartamento a catania. pulizia, check in e check out in zona via mar...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie mille! È un vero piacere essere host!
Grazie grazie mille impegno e dedizione premiano
Che bella notizia di inizio anno! Spero di continuare così!
Grazie!
Sono contento del riconoscimento per il lavoro profuso, ma faccio i
miei più vivi complimenti ad Airbnb per la serietà, la capacità nel Problem Solving, la cortesia, l’efficienza del personale, dei servizi del sito, e della tutela delle nostre strutture e del nostro operato, Grazie! 🙏🏻
Sono onorata di far parte di questa Community !
Sono Maria Cristina, ma devo ringraziare anche le mie figlie Antonella e Manuela che sono, insieme a me, artefici del nostro successo.
Grazie e un caro saluto a tutti
Grazie per il riconoscimento! Siete grandi
Grazie mille e siamo felicissimi!!
Giusi e Gianluigi
Sono molto felice di avercela fatta!!! 🤗🤗🤗🤗
Grazie e felice di lavorare con AIRBNB
Grazie, felice di aver ottenuto il titolo di Superhost🎉 e di far parte di questo gruppo!
Che sia un anno di tante altre soddisfazioni con Airbnb per tutti!
Felice di far parte di questa community!
Sono molto felice di far parte di questa community e sono davvero molto contento di lavora con Airbnb.
È un bellissimo obbiettivo ! Ciao a tutta la community!!!!!!!!!
Felicissima! Semplicemente cortesia, sincerità, discrezione, disponibilità. Ecco il segreto. E poi...la location è veramente bella!