siete aperti per questi mesi invernali o chiuderete in vista...
Ultima risposta
siete aperti per questi mesi invernali o chiuderete in vista di preparare tutto al meglio per la prossima estate ?
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Sono felice di fare parte di questo gruppo grazie
Grazie Francesca,
Sono contenta di questo riconoscimento e spero di meritarmelo anche in futuro!
Mi fa molto piacere entrare in questa community, c'è sempre bisogno di consigli da parte di chi ha più esperienza!
Un saluto a tutti!
Luisa
ciao,
Superhost da oggi! Felice per essere parte di questa Community! Grazie Airbnb. Elisabetta
Evvivaaaa 🙌🙌🙌🙌
Tutti a festeggiare ai caraibi da me 😍
C'è lo meritiamo 😍
🥂🥂🥂🥂
🫶complimenti a tutti noi!!!
Io ADORO quando vengono a trovarmi altri superhost è bellissimo
Grazie a tutti 🫶
Grazie
Grazie mille dell'opportunità.
Grazie Francesca, Piacere!
Buongiorno a tutti e grazie per il riconoscimento di SuperHost ottenuto!
Vi auguro una buona giornata!
Grazie ad AIRBNB che è sempre molto attento ad aiutare gli host con ottimi consigli.
Lieta di far parte del gruppo SuperHost.
Felice di fare parte di questa comunità!!
Contenta di essere superhost per la seconda volta consecutivo un bel traguardo se penso che ho aperto a metà aprile!!! Credo in tutta onestá di meritarlo… sono molto attenta, cordiale e pronta a rispondere a qualsiasi esigenza perché ci ho messo il cuore in questa attività e questo fa la differenza!!!
Grazie a tutti!
felice di essere ancora superhost e di conquistare sempre la fiducia dei miei ospiti
Annamaria
Felice di far parte di questa comunità. Grazie..!!!!