come sta andando questo mese ?
Ultima risposta
come sta andando questo mese ?
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao a tutti i partecipanti
Sono felice, insieme alla mia famiglia, di far parte della community.
Un saluto caloroso dal nord Sardegna
Da "Domo in su mare" Antonio & famiglia
Ciao a tutte e tutti, molto contento di essere parte della community! 💪💪💪 Gianluca
Grazie
un saluto a tutti
Ciao a tutti!
Felice di essere parte di questa community! Sono di Verona e da quasi due anni sono SuperHost!
Sono soddisfatto del lavoro che con mio fratello e mia madre stiamo facendo per rendere le nostre locazioni turistiche accoglienti e la nostra comunicazione amichevole.
A presto!
Alain
Sono felice per questo riconoscimento. Grazie di cuore
Ciao, grazie mille per avermi aggiunto a questa community, buona giornata!
Grazie del benvenuto. Sono molto felice .😃
Grazieeee🙏😜
Mi hanno confermato superhost 👍
Grazie!
Grazie a tutti voi
Grazie mille di questo riconoscimento!!! Un piacere far parte di questo gruppo!!
Grazie mille molto lieta!!! 🤗