ciao non riesco a trovare e copiare il link iCal per sincron...
Ultima risposta
ciao non riesco a trovare e copiare il link iCal per sincronizzare il calendario su un'altra piattaforma puoi aiutarmi?
Ultima risposta
Buon giorno
Sono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in quanto non sono su face book e non voglio esserci. Potete darmi un aiuto per poter avere un modo per comunicare con qualcuno degli altri host in merito all'impresa di pulizie? Vorrei cambiare in quanto non sono contenta dei prezzi ne' del trattamento. Grazie Marco.
Ciao @Marco5468 , benvenuto nel Community Center! 🤗
Noi siamo una Community a livello nazionale dove host possono parlare e scambiarsi idee tra di loro! Spero che rimarrai tra di noi 😊
Di quale impresa di pulizie parli? Ne cerchi una in specifico nella tua zona ?
Sto cercando di cambiare l'imprea di pulizie che mi fa il servizio a pre st didier , nell'alloggio inserito nel sito. L'impresa è una ditta individuale, ma è cara e purtroppo molto spesso ho dei punteggi bassi sulla pulizia. Avete per caso qualche impresa o colf da consigliare. ? Zona Courmayeur . LA SALLE . PRE ST DIDIER? grzie.
Ciao @Marco5468 ,
io personalmente non ho una lista d'imprese da consigliarti, ma posso consigliarti il servizio di Co-host e servizi ufficiale di Airbnb.
Fammi sapere che ne pensi e posso condividere con te il link. 😊
CERTO, GRZIE. MA SEMPRE CHE IO NON DEBBA ESSERE COSTRETTO A ISCRIVERMI A FACEBOOK PER POTER CONDIVIDERE CO HOST ECC. Non ho intenzione di entrare in facebook