COMMUNITY VALLE D'AOSTA COURMAYEUR PRE ST DIDIER

Marco5468
Level 1
Turin, Italy

COMMUNITY VALLE D'AOSTA COURMAYEUR PRE ST DIDIER

Buon giorno

Sono un  host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in quanto non sono su face book e non voglio esserci. Potete darmi un aiuto per poter avere un modo per comunicare con qualcuno degli altri host in merito all'impresa di pulizie? Vorrei cambiare in quanto non sono contenta dei prezzi ne' del trattamento. Grazie Marco.

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Marco5468 , benvenuto nel Community Center! 🤗

Noi siamo una Community a livello nazionale dove host possono parlare e scambiarsi idee tra di loro! Spero che rimarrai tra di noi 😊 

Di quale impresa di pulizie parli? Ne cerchi una in specifico nella tua zona ? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marco5468
Level 1
Turin, Italy

Sto cercando di cambiare l'imprea di pulizie che mi fa il servizio a pre st didier , nell'alloggio inserito nel sito. L'impresa è una ditta individuale, ma è cara e purtroppo molto spesso ho dei punteggi bassi sulla pulizia. Avete per  caso qualche impresa o colf da consigliare. ? Zona Courmayeur . LA  SALLE . PRE ST DIDIER? grzie.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Marco5468 , 

io personalmente non ho una lista d'imprese da consigliarti, ma posso consigliarti il servizio di Co-host e servizi ufficiale di Airbnb. 

Fammi sapere che ne pensi e posso condividere con te il link. 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marco5468
Level 1
Turin, Italy

CERTO, GRZIE. MA SEMPRE CHE IO NON DEBBA ESSERE COSTRETTO A ISCRIVERMI A FACEBOOK PER POTER CONDIVIDERE  CO HOST ECC. Non ho intenzione di entrare in facebook

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Marco5468, prova a dare un'occhiata qua

Questo è il sito di Airbnb dove trovare un co-host 😊 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno