Cercasi co-host Milano

Risolto!
Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Cercasi co-host Milano

Buongiorno a tutti, la Società per la quale lavoro mi ha chiesto di domandare alla comunità di Air B&B se ci fosse qualcuno disposto ad occuparsi della gestione di un appartamento in centro a Milano. No pulizie. Contratto annuale. Contattatemi se interessati, grazie!

1 Risposta Migliore
Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata

Vai alla Risposta Migliore originale

19 Risposte 19
Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

Ciao @Simonetta125, se ti servisse ancora una mano io ti posso aiutare nella gestione totale del tuo appartamento (check-in / check-out, pulizie dell'appartamento, migliore visibilità dell'annuncio ecc). Se fossi interessata contattami pure al numero : tre cinque uno tre quattro quattro sette tre sette uno. 

Buona giornata!

Simone1725
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Simonetta125 ,

se stai ancora cercando scrivimi pure! 

Grazie!

Erica197
Level 2
Milan, Italy

@Simonetta125 Ciao Simonetta, se stai ancora cercando scrivimi senza impegno! Erica

Davide855
Level 2
Milan, Italy

ciao erica, sto cercando un co-host su milano. se sei interessata puoi contattarmi? grazie 

Anto7682
Level 2
Milan, Italy

Erica,

buon giorno, io sarei interessato. Ecco la mia mail anto@studioavvocatoperalta.it

Saluti

Antonino

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao Simonetta! Se sei ancora in cerca scrivimi, farei volentieri fare 2 chiacchiere con te. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo di airbnb per farti un'idea del mio lavoro. Grazie mille

Sefora2
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Gianluca358 , possiamo sentirci per il servizio co-host?

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

certamente, ti ho mandato il mio numero in privato. 

Davide855
Level 2
Milan, Italy

ciao gianluca, sto cercando un co-host su milano. se sei interessato puoi contattarmi? grazie 

Massimo695
Level 1
Naples, Italy

Fammi sapere 

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

@Massimo695 

Hai ricevuto il mio contatto?

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Ti ho mandato un messaggio privato. Lo hai ricevuto?

Fammi sapere! 
Grazie

Simonetta

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Potresti mandare una mail con un CV oppure una descrizione di chi sei cosa fai ecc…?

grazie

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao Simonetta, noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato 😉

-----

Per favore segui le linee guida della community

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Grazie Walter per l’informazione, io ho in buona fede usato la mail che uso per Air b&b…ma hai ragione meglio un messaggio privato. Ci sono altri canali dove posso inoltrare questa richiesta?

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Simonetta125 grazie per il tuo messaggio. Credo che il canale migliore al momento per voi sia questa conversazione per le indicazioni generali, ed i messaggi privati che se ho ben capito vi state scambiando.

Solo un consiglio per facilitare la conversazione sarebbe quello di usare la chiocciola ed il nome come @Nicolò-E-Sara0 per innescare una notifica quando conversi in questa conversazione.

Fammi sapere se posso aiutare in altro modo 😉

-----

Per favore segui le linee guida della community

Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

@Nicolò-E-Sara0

Ho dimenticato l’@!

Spero abbiate ricevuto il mio contatto.

S

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Vi ho mandato un messaggio privato. Spero vi sia arrivato. Attendo vostre. Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno