Cercasi co-host Milano

Risolto!
Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Cercasi co-host Milano

Buongiorno a tutti, la Società per la quale lavoro mi ha chiesto di domandare alla comunità di Air B&B se ci fosse qualcuno disposto ad occuparsi della gestione di un appartamento in centro a Milano. No pulizie. Contratto annuale. Contattatemi se interessati, grazie!

1 Risposta Migliore

Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata

Vai alla Risposta Migliore originale

20 Risposte 20
Massimo695
Level 1
Naples, Italy

Fammi sapere 

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Potresti mandare una mail con un CV oppure una descrizione di chi sei cosa fai ecc…?

grazie

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Ciao Simonetta, noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Grazie Walter per l’informazione, io ho in buona fede usato la mail che uso per Air b&b…ma hai ragione meglio un messaggio privato. Ci sono altri canali dove posso inoltrare questa richiesta?

Ciao Simonetta, forse io e Sara possiamo aiutarti, scrivici un messaggio privato ! Grazie buona giornata

Vi ho mandato un messaggio privato. Spero vi sia arrivato. Attendo vostre. Grazie!

@Nicolò-E-Sara0

Ho dimenticato l’@!

Spero abbiate ricevuto il mio contatto.

S

 

Ciao @Simonetta125 grazie per il tuo messaggio. Credo che il canale migliore al momento per voi sia questa conversazione per le indicazioni generali, ed i messaggi privati che se ho ben capito vi state scambiando.

 

Solo un consiglio per facilitare la conversazione sarebbe quello di usare la chiocciola ed il nome come @Nicolò-E-Sara0 per innescare una notifica quando conversi in questa conversazione.

 

Fammi sapere se posso aiutare in altro modo 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 
 
 
 
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
 
 
 
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 
 
 
 
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza .
Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

Ti ho mandato un messaggio privato. Lo hai ricevuto?

Fammi sapere! 
Grazie

Simonetta

Simonetta125
Level 2
Milan, Italy

@Massimo695 

Hai ricevuto il mio contatto?

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao Simonetta! Se sei ancora in cerca scrivimi, farei volentieri fare 2 chiacchiere con te. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo di airbnb per farti un'idea del mio lavoro. Grazie mille

Sefora2
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Gianluca358 , possiamo sentirci per il servizio co-host?

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

certamente, ti ho mandato il mio numero in privato. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno