Co-host Roma

Carmine125
Level 2
Rome, Italy

Co-host Roma

Ciao a tutte/i, e auguroni di buon anno!

Mi chiamo Carmine, ho 40 anni, sono un economista e docente accademico, nonche' host Airbnb di vecchia data (esperienza di oltre 10 anni).

Ho vissuto in 6 paesi su 4 continenti, parlo 5 lingue,  e amo viaggiare, suonare/ascoltare musica, bere buon vino e condividere - ragion per cui da sempre offro in locazione su Airbnb l'immobile in cui vivo.

Sono proprietario di un piccolo appartamento (2 camere, 60 mq circa compresi 2 balconi) in zona Piramide che occasionalmente affitto su Airbnb quando sono via (in media 4-5 volte l'anno). 

Sto cercando una persona fidata, capace, flessibile e con buon inglese su Roma che possa aiutarmi con check-in  e registrazione ospiti sui vari portali (Questura, Regione Lazio, Comune Roma) alla luce degli ultimi sviluppi normativi.

Se interessate/i, scrivetemi pure in privato!

Un saluto, grazie in anticipo, e a presto.

Carmine

5 Risposte 5
Daniele1298
Level 2
Rome, Italy

Buonasera Carmine,

ho letto il suo annuncio, da quando avrebbe bisogno di questa collaborazione?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Daniele1298  ti consiglio di evidenziare con la @ i tuoi commenti agli altri host per facilitare la conversazione. 😊

@Carmine125 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alex13205
Level 1
Los Angeles, CA

Ciao! Mi chiamo Alex e sono una ragazza di 29 anni, parlo fluentemente inglese con attestato c2 e sono madrelingua italiana

Lavoro come scenografa e arredatrice sul campo cinematografico ma mi piacerebbe fare anche questa esperienza

Mi piacerebbe molto aiutarti tra l'altro vivo a Magliana quindi sarei anche vicino al tuo airbnb! 

Per qualsiasi contatto diretto ti lascio anche il mio cell  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alex13205 , 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

A presto,

Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

Carmine125
Level 2
Rome, Italy

Ciao Alex,

Grazie per tuo riscontro e cortese interessamento al mio annuncio.

Saresti cosi' gentile da condividere contatti di 2-3 persone che potrei provare a sentire per referenze (preferibilmente relative a tue precedenti esperienze come co-host, ma va bene anche in altro settore se non ne hai).

Scusami ma l'immobile in oggetto e' la mia casa personale, ergo avrei bisogno di fare qualche verifica preventiva.

Saluti,

CS

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno