Ciao, non so se ho modificato qualche parametro degli annunc...
Ciao, non so se ho modificato qualche parametro degli annunci o se la situazione attuale sia così drammatica, ma le visualizz...
Ciao a tutte/i, e auguroni di buon anno!
Mi chiamo Carmine, ho 40 anni, sono un economista e docente accademico, nonche' host Airbnb di vecchia data (esperienza di oltre 10 anni).
Ho vissuto in 6 paesi su 4 continenti, parlo 5 lingue, e amo viaggiare, suonare/ascoltare musica, bere buon vino e condividere - ragion per cui da sempre offro in locazione su Airbnb l'immobile in cui vivo.
Sono proprietario di un piccolo appartamento (2 camere, 60 mq circa compresi 2 balconi) in zona Piramide che occasionalmente affitto su Airbnb quando sono via (in media 4-5 volte l'anno).
Sto cercando una persona fidata, capace, flessibile e con buon inglese su Roma che possa aiutarmi con check-in e registrazione ospiti sui vari portali (Questura, Regione Lazio, Comune Roma) alla luce degli ultimi sviluppi normativi.
Se interessate/i, scrivetemi pure in privato!
Un saluto, grazie in anticipo, e a presto.
Carmine
Buonasera Carmine,
ho letto il suo annuncio, da quando avrebbe bisogno di questa collaborazione?
Ciao @Daniele1298 ti consiglio di evidenziare con la @ i tuoi commenti agli altri host per facilitare la conversazione. 😊
Ciao! Mi chiamo Alex e sono una ragazza di 29 anni, parlo fluentemente inglese con attestato c2 e sono madrelingua italiana
Lavoro come scenografa e arredatrice sul campo cinematografico ma mi piacerebbe fare anche questa esperienza
Mi piacerebbe molto aiutarti tra l'altro vivo a Magliana quindi sarei anche vicino al tuo airbnb!
Per qualsiasi contatto diretto ti lascio anche il mio cell [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Alex13205 ,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Ciao Alex,
Grazie per tuo riscontro e cortese interessamento al mio annuncio.
Saresti cosi' gentile da condividere contatti di 2-3 persone che potrei provare a sentire per referenze (preferibilmente relative a tue precedenti esperienze come co-host, ma va bene anche in altro settore se non ne hai).
Scusami ma l'immobile in oggetto e' la mia casa personale, ergo avrei bisogno di fare qualche verifica preventiva.
Saluti,
CS