Co-host Roma

Carmine125
Level 2
Rome, Italy

Co-host Roma

Ciao a tutte/i, e auguroni di buon anno!

Mi chiamo Carmine, ho 40 anni, sono un economista e docente accademico, nonche' host Airbnb di vecchia data (esperienza di oltre 10 anni).

Ho vissuto in 6 paesi su 4 continenti, parlo 5 lingue,  e amo viaggiare, suonare/ascoltare musica, bere buon vino e condividere - ragion per cui da sempre offro in locazione su Airbnb l'immobile in cui vivo.

Sono proprietario di un piccolo appartamento (2 camere, 60 mq circa compresi 2 balconi) in zona Piramide che occasionalmente affitto su Airbnb quando sono via (in media 4-5 volte l'anno). 

Sto cercando una persona fidata, capace, flessibile e con buon inglese su Roma che possa aiutarmi con check-in  e registrazione ospiti sui vari portali (Questura, Regione Lazio, Comune Roma) alla luce degli ultimi sviluppi normativi.

Se interessate/i, scrivetemi pure in privato!

Un saluto, grazie in anticipo, e a presto.

Carmine

5 Risposte 5
Daniele1298
Level 2
Rome, Italy

Buonasera Carmine,

ho letto il suo annuncio, da quando avrebbe bisogno di questa collaborazione?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Daniele1298  ti consiglio di evidenziare con la @ i tuoi commenti agli altri host per facilitare la conversazione. 😊

@Carmine125 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alex13205
Level 1
Los Angeles, CA

Ciao! Mi chiamo Alex e sono una ragazza di 29 anni, parlo fluentemente inglese con attestato c2 e sono madrelingua italiana

Lavoro come scenografa e arredatrice sul campo cinematografico ma mi piacerebbe fare anche questa esperienza

Mi piacerebbe molto aiutarti tra l'altro vivo a Magliana quindi sarei anche vicino al tuo airbnb! 

Per qualsiasi contatto diretto ti lascio anche il mio cell  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alex13205 ,