che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
Ultima risposta
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ultima risposta
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno può cortesemente spiegarmi come inserire i miei alloggi in una categoria specifica di Airbnb... di fatto non riesco a capire se siamo noi host a doverli inserire o Airbnb stesso a scegliere in quale categoria il nostro annuncio andrà....grazie della risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Laura5489 , per ora è l'algoritmo di Airbnb a scegliere se e in quale categoria inserire un alloggio. Comunque il processo di inserimento non è finito, è in continua evoluzione.
Airbnb aveva promesso che a partire dall’inizio del 2023 si poteva fare domanda (a chi?) per essere inserito in una categoria. Ma ti assicuro che se anche chiedi all’assistenza nessuno ne sa niente.
La nostra casa è inserita nella categoria “vista mozzafiato” senza che io abbia fatto niente per richiederlo. Ma ho chiesto perché non era inserita anche nella categoria “dimore storiche” visto che è una casa d’epoca dell’inizio 1900. Mi è stato risposto che praticamente l’algoritmo “sceglie a caso” tra le opzioni, forse partendo da quelle più rappresentative per una certa zona, nel senso quelle più antiche.
Quindi le categorie non sono esaustive dell’offerta a meno che non si tratti di alloggi molto particolari.
Ciao @Laura5489 , per ora è l'algoritmo di Airbnb a scegliere se e in quale categoria inserire un alloggio. Comunque il processo di inserimento non è finito, è in continua evoluzione.
Airbnb aveva promesso che a partire dall’inizio del 2023 si poteva fare domanda (a chi?) per essere inserito in una categoria. Ma ti assicuro che se anche chiedi all’assistenza nessuno ne sa niente.
La nostra casa è inserita nella categoria “vista mozzafiato” senza che io abbia fatto niente per richiederlo. Ma ho chiesto perché non era inserita anche nella categoria “dimore storiche” visto che è una casa d’epoca dell’inizio 1900. Mi è stato risposto che praticamente l’algoritmo “sceglie a caso” tra le opzioni, forse partendo da quelle più rappresentative per una certa zona, nel senso quelle più antiche.
Quindi le categorie non sono esaustive dell’offerta a meno che non si tratti di alloggi molto particolari.
Anche io vorrei inserire i miei locali nella categoria “vista mozzafiato” quindi dici che bisogna aspettare che l’algoritmo finisca il suo lavoro?
grazie !
Certo @Monica2233 , con la vista mozzafiato che hanno i tuoi alloggi dovevano entrare subito in questa categoria.
Ti consiglierei di aspettare qualche mese così nel frattempo accumuli altre recensioni che menzionano questa vista mozzafiato (che servono all’algoritmo così come anche la menzione della vista nel titolo dell’annuncio) e poi, se nel frattempo non rientri nella categoria, chiamare l’assistenza e chiedere informazioni.
Ciao Laura, potrei sapere come hai risolto per favore? anch'io vorrei far parte di quella categoria. grazie in anticipo. Daniela