Come vi sembra il mio annuncio?

Risolto!
Massimiliano348
Level 2
Rome, Italy

Come vi sembra il mio annuncio?

Ciao a tutti,

Sono un host alle prime armi su Airbnb e ho appena creato il mio primo annuncio. e vorrei chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli per migliorare la mia inserzione.

Ho cercato di fare del mio meglio, ma sono sicuro che ci siano molti dettagli che potrei non aver considerato.

https://airbnb.com/h/casaventuriroma

Mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'annuncio, se ci sono informazioni importanti che ho tralasciato, o se avete suggerimenti su come renderlo più attraente per i potenziali ospiti.

Qualsiasi feedback o consiglio sarà molto apprezzato.

Grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

Massimiliano

Risposta Migliore
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Massimiliano348, le foto sono poche e bruttine, una piantina inoltre sarebbe utile. I letti puoi lasciarli con un copriletto o fatti, scegli lenzuola bianche. Sono d'accordo che la casa è un pò troppo spoglia, la descrizione per me va bene corta. Aggiungerei i servizi disponibili (internet, macchina caffè, cucina, ecc.) e una descrizione breve del tuo quartiere: copiala, trovi tanti testi sui quartieri di Roma. 

Qui trovi tanti consigli sulle foto, cerca nel riquadro "cerca nella community" qualche vecchia discussione. 

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Massimiliano348 , un po' "spoglio" il tuo appartamento (qualche quadro? qualche pianta?), così come la descrizione è un po' troppo "stringata", prova a metterti nei panni di un tuo ospite e cerca di capire cosa gli/le piacerebbe trovare e per quale motivo dovrebbe scegliere proprio il tuo appartamento 😉

in bocca al lupo!

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Grazie Andrea,