Cosa si intende per riscaldamento?

Risolto!
Modestina1
Level 3

Cosa si intende per riscaldamento?

 

Salve! La mia struttura è dotata di aria condizionata, quindi aria calda e fredda. Più di una volta Airbnb mi ha chiesto se avessi il riscaldamento, perché indicato dagli ospiti. Airbnb per riscaldamento intende quello a gas veicolato tramite i termosifoni, vero? Perché questa dotazione non la ho avendo l'aria condizionata. Grazie

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Modestina1anch'io come te ho un condizionatore che funziona anche come riscaldamento: io affitto solo 6 mesi l'anno, più o meno da aprile a settembre, quindi è sufficiente a dare una riscaldata in primavera e in autunno, quindi ho cliccato l'opzione del riscaldamento;

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Modestina1 , nella voce dei Servizi Airbnb ha messo come opzioni per il Riscaldamento:

- Riscaldamento centralizzato

- Calorifero portatile

- Pannelli radianti

ma chiaramente non riesce ad elencare tutte la gamma delle opzioni possibili.

Nella nostra casa abbiamo dei convettori a gas che irradiano aria calda e che riscaldano le singole stanze, quindi ho cliccato su „Pannelli radianti“. 

Secondo me potresti usare anche tu questa opzione per il riscaldamento.

Poi le domande su un servizio presente „perché l’hanno indicato gli ospiti“ sono degli avvisi inviati a caso. Può capitare che tu quel servizio ce l’hai già inserito nei „Servizi“ da tempo e quindi è inutile chiedertelo ancora oppure non ce l’hai mai avuto e quindi nessun ospite può averlo indicato come presente tra i „Servizi“.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Modestina1anch'io come te ho un condizionatore che funziona anche come riscaldamento: io affitto solo 6 mesi l'anno, più o meno da aprile a settembre, quindi è sufficiente a dare una riscaldata in primavera e in autunno, quindi ho cliccato l'opzione del riscaldamento;

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno