Cosa ti ha spinto a cercare un Co-Host?

Walter
Community Manager
Community Manager

Cosa ti ha spinto a cercare un Co-Host?

cohost.png

 

Ciao a tutti,

 

Nella nostra community di Host abbiamo così tanti stili di ospitalità, preferenze e tipologie di annunci diversi. Ma dall'hosting a distanza a quello in persona, nella carriera di ogni Host può esserci un momento in cui si cerca un supporto: tutti abbiamo bisogno di una vacanza!

 

Sia che siate voi stessi un Co-Host o che abbiate collaborato con uno (o molti) Co-Host in passato, può essere difficile trovare la persona giusta che possa supportare le vostre esigenze. Ma partiamo dall'inizio!

 

Cosa vi ha spinto a cercare un Co-Host?

 

Vogliamo imparare di più sul Co-Hosting dalla nostra community di Host e trovare nuovi modi per migliorare, celebrare e amplificare gli sforzi della nostra community di Co-Host, spesso non sufficientemente valorizzati.

 

Grazie,

 

Walter

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

6 Risposte 6
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao Walter, nel mio caso era assolutamente necessario non vivendo a Venezia 😉

Francesca1918
Level 2
Turin, Italy

Io collaboro con co-host in alcuni annunci che riguardano case in Grecia, dove ho vissuto per anni. Sono host principale in altri annunci. Sia in Grecia che in Italia. Non potrei lavorare in due Paesi se non collaborassi con altri Host in loco.

 

Avendo un co-host si può avere maggiore libertà d'azione.

Il co-host ci aiuta in tante task, ci alleggerisce il lavoro e ci fa da doppi occhi per osservare i punti di miglioramento.

Il co-host riesce a lasciarci più tempo da dedicare a cose più produttive per promuovere e migliorare le locations.  

Evviva i co-host.

 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Salve,

le parole che hai scritto sono verissime.

Infatti delle volte per più aspetti gestionali da seguire, occorre assolutamente avere un collaboratore anche per la parte del marketing in quanto non ce la si può fare da soli.

Poi lavorare con altre persone anche con più di un collaboratore, anche nella parte delle pulizie , serve al miglioramento della qualità della casa da affittare .

Ogni pensiero individuale può essere valido ma fino a che non si interpella un altro che possa contrastare la tua idea non sia nessun passo in più da fare.

Tutto l'insieme se si concatena ha un  miglioramento esponenziale .

Io sono ultra soddisfatta di ciò che sto nell'insieme eseguendo anche se molto difficile.

Roberta1028
Level 2
Genoa, Italy

Grazie Walter ci sto pensando!

@Roberta

Mirella140
Level 2
Rome, Italy

Grazie Walter sarei interessata 

Walter
Community Manager
Community Manager

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno