Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono nuovissima del gruppo e non so che tipo di supporto può dare la community per cui ci provo!i primi giorni di iscrizione mi sono arrivate alcune prenotazioni e diverse richieste di informazioni, adesso tutto sembra fermo nonostante abbia ricevuto 2 recensioni a 5 stelle! Ora ho provato ad abbassare un po' il prezzo per questa settimana del mio appartamento bilocale. Come faccio a farlo notare?gli altri host della community possono aiutarmi ad affittare?vi sarò grata per ogni aiuto ricevuto🙏🙏🙏😘
Valentina buongiorno, non so se la tua struttura si trovi al mare o in città, certo questo mese anche per me non è molto profiquo. Sono mesi che non ricevo prenorazioni da Airbnb non capisco nemmeno io come mai. Infatti sto lanciando un mio sito internet, e comunque sto affittando da altre piattaforme. Perciò non disperare vedrai in genere agosto è il mese migliore per affitti in città. Auguri.
anche io sono vuoto da mesi. Dopo un’ottima estate 2020 ormai le prenotazioni si contano sulle dita di una mano. Chissà cosa è successo nella promozione di Airbnb per la nostra zona…
Ciao anch'io ho lo stesso problema. Mi trovo su Lecce ma quest'anno poche prenotazioni e di 2 o 3 notti. Giugno e luglio un paio di prenotazioni. Non so cosa stia succedendo oltre al fatto che ci sono tantissime nuove strutture.