Mi aiutate?

Valentina1141
Level 2

Mi aiutate?

Salve, sono nuovissima del gruppo e non so che tipo di supporto può dare la community per cui ci provo!i primi giorni di iscrizione mi sono arrivate alcune prenotazioni e diverse richieste di informazioni, adesso tutto sembra fermo nonostante abbia ricevuto 2 recensioni a 5 stelle! Ora ho provato ad abbassare un po' il prezzo per questa settimana del mio appartamento bilocale. Come faccio a farlo notare?gli altri host della community possono aiutarmi ad affittare?vi sarò grata per ogni aiuto ricevuto🙏🙏🙏😘

4 Risposte 4
Rita-Lucia0
Level 4
Bastia Umbra, Italy

Valentina buongiorno,  non so se la tua struttura si trovi al mare o in città,  certo questo mese anche per me non è molto profiquo. Sono mesi che non ricevo prenorazioni da Airbnb  non capisco nemmeno io come mai. Infatti sto lanciando un mio sito internet, e comunque sto affittando da altre piattaforme. Perciò non disperare vedrai in genere agosto è il mese migliore per affitti in città.  Auguri.

Rita Lucia @ casa vacanze ai piedi di Assisi 

Grazie rita, mi rincuori! Speriamo sia cosi come dici tu! Un bacione

Nicola327
Level 1
Amelia, Italy

Ciao Valentina,

anche io sono vuoto da mesi. Dopo un’ottima estate 2020 ormai le prenotazioni si contano sulle dita di una mano. Chissà cosa è successo nella promozione di Airbnb per la nostra zona…

Tiziana339
Level 2
Surbo, Italy

Ciao anch'io ho lo stesso problema. Mi trovo su Lecce ma quest'anno poche prenotazioni e di 2 o 3 notti. Giugno e luglio un paio di prenotazioni. Non so cosa stia succedendo oltre al fatto che ci sono tantissime nuove strutture.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno