Nuovo Annuncio - Mi consigliate ?

Risolto!
Ilaria525
Level 2
Brussels, Belgium

Nuovo Annuncio - Mi consigliate ?

Buongiorno Community, 

 

Sono super nuova di Airbnb e ho pubblicato da poco il mio primo annuncio. Qualcuno puo' dargli uno sguardo gentilmente e dirmi se va bene ? Se c'è qualcosa che posso migliorare ? 

 

Inoltre, guardando su Airbnb, ho notato che l'annuncio risulta visibile solo se si seleziona '5 ospiti'. Io ho 3 stanze per un totale di 5 posti letto. Perchè non compare nelle ricerche quando si cerca per 4 o per 3 ?

 

Grazie dell'aiuto !!!

Ilaria  

1 Risposta Migliore
Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

@Ilaria525 

Secondo me l'unica cosa che non va nel tuo annuncio è che non ci sono date disponibili!!

Scherzi a parte, non c'è nulla che non va, le foto sono molto belle, l'appartamento pure, il prezzo mi sembra ottimo per 5 persone e così tanto spazio, a Roma per di più...

Meglio di così...

Ciao

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

@Ilaria525 

Secondo me l'unica cosa che non va nel tuo annuncio è che non ci sono date disponibili!!

Scherzi a parte, non c'è nulla che non va, le foto sono molto belle, l'appartamento pure, il prezzo mi sembra ottimo per 5 persone e così tanto spazio, a Roma per di più...

Meglio di così...

Ciao

Ilaria525
Level 2
Brussels, Belgium

Cara Daniela, 

Ti ringrazio. Effettivamente, ammetto, ho pubblicato e ho ricevuto una sfilza di prenotazioni tutte insieme. Sono rimasta sbalordita anche io. 

Tuttavia mi prenotano tutti gruppi da 5, sembra infatti che il mio alloggio sia visibile praticamente solo quando cerchi per 5. 

Comunque grazie infinite del feedback. Ho visto tanti commenti sulle foto degli annunci, e mi sono chiesta se le mie andassero bene, se dovessi fare di piu' (magari dei dettagli) o di meglio... 

Quanto al prezzo, sto imparando a settare correttamente. Da un lato vorrei farlo partire, dall'altro non voglio svendere. Ho fatto tanti lavori di ristrutturazione e ci tengo molto. L'idea non è svenderlo a tutti i costi. Contemporaneamente, la concorrenza su Roma è assurda !!!

Comunque, ti ringrazio moltissimo del feedack, sei stata gentilissima a spendere del tempo per me. 

Grazie, 

Ilaria  

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ilaria525  evidenzio il tuo commento a @Daniela22, durante conversazioni sulla piattaforma, è molto utile aggiungere la @ seguito dal nome della persona interessata per taggarle e fargli arrivare la notifica della tua risposta 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno