Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
Ultima risposta
Salve, ho da poco pubblicato il mio annuncio ma oltre a non aver ricevuto nemmeno una recensione (ci può stare lo capisco) ma non ho ricevuto nemmeno una mail di informazioni.
Secondo voi cosa posso fare? Mi date delle dritte?
Grazie a tutti
Intendi che hai già ricevuto prenotazioni ed hai già avuto ospiti e nessuno ti ha chiesto informazioni e fatto recensioni?
No no il mio annuncio sembra inesistente…
Francesco mi domandavo se era normale che il mio annuncio non ha ricevuto nemmeno un contatto
@Manuel6729 , il tuo annuncio ha ancora il bollino Novità, quindi dovresti godere di grandissima visibilità per qualche settimana.
Forse la tua casa non attira abbastanza. A noi sembrano sempre dei gioiellini, ma da occhi esterni le cose stanno diversamente.
Vedo tanta attenzione e cura nei particolari, perciò mi dispiace dirti cose sgradevoli; ma tutto, tutto, nelle foto di questo appartamento, sa di vecchio; dall'arredamento, alle tende, a pavimenti e piastrelle, alla passatoia in cucina, e il bagno, e perfino i soprammobili che sembrano dimenticati lì dal nonnino defunto.
Per cambiargli un po' faccia con poco, potresti provare magari a colorare le pareti di colori decisi, togliendo i quadretti, e rinnovare almeno le tende e quel copridivano rimediato. L'ideale sarebbe anche coprire il pavimento con un parquet - ci sono quelli di materiale sintetico che sembra legno anche al tatto, non è più il laminato di una volta - però capisco che sarebbe un intervento impegnativo e costoso.
Aggiungo: vedo che sei locazione, quindi ti suggerisco di togliere immediatamente quella foto di merendine e marmellatine. A parte che non è per niente invitante, ma alle locazioni è assolutamente proibito dare cose da mangiare o da bere. Addirittura non dovremo neppure lasciare sale e zucchero, figurati la colazione! O diventi Bed&Breakfast, o non puoi assolutamente.
Aggiungo anche: non c'è una tua foto nel profilo, e non hai neanche due parole di presentazione. Sarebbe opportuno arricchire un po'.