Nuovo annuncio e nemmeno un contatto

Manuel6729
Level 2

Nuovo annuncio e nemmeno un contatto

Salve, ho da poco pubblicato il mio annuncio ma oltre a non aver ricevuto nemmeno una recensione (ci può stare lo capisco) ma non ho ricevuto nemmeno una mail di informazioni.

Secondo voi cosa posso fare? Mi date delle dritte?

Grazie a tutti 

5 Risposte 5
Lucia2909
Level 2
Trieste, Italy

Intendi che hai già ricevuto prenotazioni ed hai già avuto ospiti e nessuno ti ha chiesto informazioni e fatto recensioni?

No no il mio annuncio sembra inesistente… 

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Non capisco @Manuel6729 . Cosa avresti dovuto ricevere? Quali info mancano?

Francesco mi domandavo se era normale che il mio annuncio non ha ricevuto nemmeno un contatto 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Manuel6729 , il tuo annuncio ha ancora il bollino Novità, quindi dovresti godere di grandissima visibilità per qualche settimana.
Forse la tua casa non attira abbastanza. A noi sembrano sempre dei gioiellini, ma da occhi esterni le cose stanno diversamente.
Vedo tanta attenzione e cura nei particolari, perciò mi dispiace dirti cose sgradevoli; ma tutto, tutto, nelle foto di questo appartamento, sa di vecchio; dall'arredamento, alle tende, a pavimenti e piastrelle, alla passatoia in cucina, e il bagno, e perfino i soprammobili che sembrano dimenticati lì dal nonnino defunto.
Per cambiargli un po' faccia con poco, potresti provare magari a colorare le pareti di colori decisi, togliendo i quadretti, e rinnovare almeno le tende e quel copridivano rimediato. L'ideale sarebbe anche coprire il pavimento con un parquet - ci sono quelli di materiale sintetico che sembra legno anche al tatto, non è più il laminato di una volta - però capisco che sarebbe un intervento impegnativo e costoso.

Aggiungo: vedo che sei locazione, quindi ti suggerisco di togliere immediatamente quella foto di merendine e marmellatine. A parte che non è per niente invitante, ma alle locazioni è assolutamente proibito dare cose da mangiare o da bere. Addirittura non dovremo neppure lasciare sale e zucchero, figurati la colazione! O diventi Bed&Breakfast, o non puoi assolutamente. 
Aggiungo anche: non c'è una tua foto nel profilo, e non hai neanche due parole di presentazione. Sarebbe opportuno arricchire un po'.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno