Buongiorno, come da titolo ho appunto una matrimoniale e una...
Ultima risposta
Buongiorno, come da titolo ho appunto una matrimoniale e una tripla con una cucina in comune, nella scrivania vedo i due annu...
Ultima risposta
Ciao a tutti. Sono nuova come host, da 1 mese e mezzo ho pubblicato la mia piccola casetta. Non capisco una cosa (tipico di me😁)perché pur avendo selezionato minimo due notti a prenotazione mi è stato prenotato automaticamente un solo giorno? Scusate se non sono stata chiara 🙈
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Emanuela315 , come dice @Angela1056 confermo che posso prenotare per una notte sola!
Non confonderti con l'impostazione "Blocca ..... notte prima e dopo la prenotazione "
Buongiorno @Angela1056 @grazie della dritta., infatti ho fatto così. Blocco prima e dopo, così non vado in apnea. Però ricontrollo la prenotazione di due notti perché pensavo di averla selezionata . Buona domenica 🙏
Ciao @Emanuela315 , come dice @Angela1056 confermo che posso prenotare per una notte sola!
Linee guida della community@Francesca @Angela1056 . Cia, si ora credo di aver selezionato solo il sabato per due notti per fare il fine settimana lungo 🤗 😉 almeno spero sia così e non ho bloccato la notte prima e dopo la prenotazione. Il boom prenotazioni tanto ora si è placato 🙈🙈
@Emanuela315 , prova a vedere se come ospite funziona quello che hai impostato: sempre meglio essere sicuri 🙂