Sono al terzo anno di ospitalità e vorrei sviluppare ulteriormente il progetto-prototipo con un nuovo progetto denominato "ENERGY HIVE".

Gaetano131
Level 2
Varese, Italy

Sono al terzo anno di ospitalità e vorrei sviluppare ulteriormente il progetto-prototipo con un nuovo progetto denominato "ENERGY HIVE".

Carissimi Host, buongiorno. Sono al terzo anno di ospitalità e vorrei sviluppare ulteriormente il progetto-prototipo con un nuovo progetto denominato "ENERGY HIVE". 

Non ho i fondi necessari allo sviluppo e vista l'ampia comunità degli Host di AIRBNB magari qualcuno che vuole fare parte di questa operazione, c'è. Potete vedere di cosa parlo consultando il mio annuncio. L'unione fa la forza. Grazie e buona continuazione. Dimenticavo: sono a disposizione per ogni chiarimento necessario.

3 Risposte 3
Antonio3915
Level 4
Pollenza, Italy

@Gaetano131 Bellissima e originalissima struttura, ma non ho capito qual'è il progetto per il quale cerchi soci/investitori, puoi provare a spiegarlo?

Gaetano131
Level 2
Varese, Italy

Ciao Antonio3915, grazie per la tua domanda. Il progetto ENERGY HIVE è il naturale sviluppo dell'attuale struttura: consiste nell'accorpare altre due unità e una piattaforma tecnica comune e innalzare la ricettività a 12 persone. Inoltre la messa in comune dei sistemi off-grid (da qui il nome di Alveare Energetico) consente la destagionalizzazione con tempi di breakeven interessanti. Le autorizzazioni sono già tutte acquisite e il progetto è immediatamente cantierabile. Grazie ancora e buona giornata.

Gaetano131
Level 2
Varese, Italy

@Antonio3915 vedo che sei di Pollenza in provincia di Macerata. Da quelle parti avete una sensibilità particolare nei confronti del Botel : l'Università di Macerata ha dedicato un interessantissimo studio al format del Botel ed è stata fatta anche una tesi da una studentessa della UNIMC che ho ospitato per il suo tirocinio curriculare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno