Stars

Giovanna55
Level 2
Rome, Italy

Stars

Non capisco perché se il mio ospite da una valutazione di 5 stelle su tutto e quattro sulla polizia, Airbnb mi assegna una recensione da 4 stelle

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Giovanna55  non é cosí, non assegna il voto Airbnb. Tutti i voti sono decisi dall'ospite. C'è il voto generale e poi i voti alle singole voci. Evidentemente il tuo ospite ha messo 4 stelle a pulizia, alle altre voci ha messo tutto 5 stelle, ma al voto generale ha messo 4

Luca3048
Level 8
Martina Franca, Italy

Buonasera Giovanna, piacere di conoscerla!

Mi accodo all'osservazione di Arianna: Airbnb non ha facoltà di decidere che voto dare al pernotto di un ospite in una struttura, bensì è l'ospite stesso a recensire sia le singole voci, tra cui anche la pulizia, e la valutazione complessiva. In questo caso il 4/5 alla pulizia, ha determinato il 4/5 in valutazione generale. 

Ti consiglio sempre, dopo una recensione, di confrontarti con l'ospite su quello che ha trovato meno performante, così da porre rimedio per i futuri ospiti.

Luca

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Luca3048  anche in questo caso evidenzio il tuo commento a @Giovanna55  taggandola con la @ 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno