Visualizzazione sulla mappa : dove sono?

Alberto1656
Level 2

Visualizzazione sulla mappa : dove sono?

Richiesta aiuto - non riesco a capire perché il mio alloggio non si vede nella mappa

E' da qualche settimana che volevo riattivare l'inserzione. L'inserzione è stata aggiornata e visibile al link diretto specificato dentro alle impostazioni. Quindi se mando il link a qualcuno può vedere l'annuncio. Se faccio una ricerca sulla mappa per vederlo, come suppongo faranno molte altre persone, l'annuncio non esiste! Ho impostato la privacy, la visibilità, la posizione esatta! Cosa altro devo fare? O:( Grazie a chiunque mi possa aiutare. Alberto

3 Risposte 3
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Alberto1656 , a me compare il tuo alloggio se inserisco Toscana, casa intera, 6 adulti e 14 giorni di permanenza (è quello che hai impostato tu).

Screenshot_20220227-163517.png

Però ho notato che offri la piscina. Sei sicuro? E segnalato subito nelle prime indicazioni del tuo annuncio. A volte compaiono queste indicazioni in automatico, anche a me è successo, sono errori del sito di Airbnb.

Alberto1656
Level 2

Grazie Angela per la risposta.

Io continuo a non vedere nulla sulla mappa ... ma è stranissimo!

Alberto1656_0-1646037952334.png

Avevo la piscina selezionata .... grazie non mi ero accorto ... .adesso ho aggiornato dsi nuovo tutti i servizi ... ma continuo a non vedere l'appartamento ..... anche se non sono loggato su AirB&B .....

Alberto1656
Level 2

Scusa ... sbagliavo io nella selezione delle date .... sì lo vedo .... gentilissima!!! Grazie!!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno