annuncio

Anna14825
Level 1
Alessandria, Italy

annuncio

ho appena messo due annunci per Cervinia, ma nessuna prenotazione. Potresti darmi qualche consiglio? 

grazie 

1 Risposta 1
Francesco1872
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Anna14825,

la più grande è già perfetta per una famiglia, toglierei il divano letto. Nella piccola lascerei la
 possibilità per il terzo ospite, immagino sia il classico divano letto che ingombra tutta la stanza. Meglio altri modelli. Non trasformare le tue case in dormitori, non c’è niente di lusso in un divano letto in salone.

Si vede che sono bellissimi appartamenti. Le foto e i corredi però non sono adatti al pregio ed ai prezzi che vuoi ottenere. Le foto sono ripetitive, troppo tagliate e strette, i dettagli sono poco valorizzati. Un po’ disordinate, anche gli esterni. I corredi dei letti dovrebbero essere bianchi, come negli hotel di lusso, gli asciugamani bianchi e in bagno. Manca una piantina. 

Le descrizioni sono troppo dispersive e mancano di incisività nei punti forte delle tue proprietà. Ski in / ski out è una bellissima caratteristica che forse alcuni non capiscono, spiegala meglio con qualche parola in più. Penserei a inserirla nel titolo. 

Minimo 7 notti, niente prenotazione immediata e check-in solo il sabato renderebbero difficile anche ad un annuncio perfetto di ottenere un numero soddisfacente di prenotazioni. Cerca di essere più flessibile. 

Ho fatto una ricerca dal 13 al 20 gennaio per 4 persone. Il tuo è l’unico sopra i 400 euro a notte, solo altri due sono sopra di poco i 300, uno 250 e gli altri sotto ai 200. Il prezzo sembra alto, se comunque migliori potresti essere tra i più cari. Dovresti analizzare più profondamente i prezzi, io non l’ho fatto. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno