Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
buonasera, non riesco nella sezione "Cosa troverai" a togliere PARCHEGGIO GRATUITO IN VIALETTO IN LOCO e lasciare semplicemente PARCHEGGIO GRATUITO NELLA PROPRIETA' , come vedo su altri annunci. Perchè la mia situazione reale è proprio PARCHEGGIO GRATUITO ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA'
Grazie
Elisabetta
Ciao @Elisabetta556 , dalla pagina del tuo annuncio “Editor annunci” sotto “Il tuo spazio” trovi i “Servizi”. Clicca su “Servizi” e poi nella parte destra della pagina sul simbolo +. In questo modo si apre l’elenco di tutti i servizi disponibili in ordine alfabetico. Sotta la lettera “P” trovi le diverse opzioni di parcheggio
Dovresti scegliere “Parcheggio gratuito nella proprietà” e togliere la spunta da “Parcheggio gratuito in strada”. Poi clicca su “Ok”.
C’è da notare che la dicitura di questo servizio è leggermente diversa quando apri il tuo annuncio da ospite. Un ospite legge “Parcheggio gratuito in loco” e non “Parcheggio gratuito nella proprietà”.
Airbnb riesce a rendere poco chiare anche le cose più semplici…
Ciao @Elisabetta556 sei riuscita a risolvere il problema grazie ai suggerimenti di Angela?
Se così fosse, clicca su "Segna come Risposta Migliore" per aiutare altri host a cercare le risposte giuste alle loro domande 😃
No. Problema non risolto per ora.
@Elisabetta556 hai provato a seguire le indicazioni tramite un computer e non dall'app? poi farei un update dell'app e vedere se in questo modo si aggiorna.
Facci sapere 😊
@Elisabetta556 ha scritto (nell’altra chat):
„Non riesco a inserire nel mio annuncio in cosa troverai semplicemente che ho parcheggio gratuito nella proprietà. Perché mi esce in vialetto in loco o altre opzioni che non sono corrette“.
Nel tuo annuncio, Elisabetta, nello spazio „Cosa troverai“ non puoi agire e modificare i servizi perché questo spazio riguarda l’annuncio come è visto dagli ospiti.
Tu devi andare su „Passa alla modalità host“ del tuo annuncio e da lì seguire le mie indicazioni. Non c’è un altro modo…
Grazie mille, @Angela1056 per questa risposta. @Elisabetta556, sei riuscita a fare la modifica come menzionato da Angela?
Buongiorno Umberto, no non sono riuscita con queste indicazioni. Purtroppo non si riesce a modificarlo. Ma così il mio annuncio non è corretto. Devo rivolgermi alla assistenza ? Grazie
Una possibile causa di questo problema potrebbe essere che @Elisabetta556 ha pubblicato il sua annuncio in una lingua non italiana e che poi la traduzione in italiano del servizio è leggermente diversa dal servizio espresso direttamente in italiano. Il servizio „Parcheggio gratuito in vialetto in loco“ non compare tra i servizi di parcheggio sul sito in lingua italiana.
Altrimenti l’unica risorsa è rivolgersi all’assistenza.
@Umberto
ciao, il mio annuncio è stati pubblicato in italiano. Credo a questo punto di dover contatterà l' assistenza. È doveroso in quanto l'annuncio riporta una descrizione non corretta. Giusto?
Certamente @Elisabetta556, a questo punto è un errore del sistema e va contattato l’assistenza. Spero che l’assistenza possa risolvere presto!
Grazie
Sono d'accordo con @Angela1056, è meglio sentire l'assistenza. Facci sapere come va, @Elisabetta556. 🤞